Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE dice a NICOLE che sta frequentando SASHA

Zende parla a Nicole di Sasha - Anticipazioni Beautiful
Zende parla a Nicole di Sasha - Anticipazioni Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, da quando Zende l’ha lasciata, Nicole ha fatto del suo meglio per evitarlo… ma i due si ritroveranno presto faccia a faccia!

Questo è ciò che accadrà negli episodi della soap in onda prossimamente negli Stati Uniti: Zende deciderà di rivelare alla sua ex che si sta vedendo con Sasha e così Nicole resterà sconvolta nell’apprendere che il ragazzo è andato a letto con quella che, tra alti e bassi, continuava ad essere la sua migliore amica!

Sebbene in passato – durante l’adolescenza – il rapporto tra Nicole e Sasha sia sempre stato caratterizzato dalla competizione (specie in materia di ragazzi), stavolta la stessa Nicole NON si limiterà ad incassare il colpo visto che del figlio di Kristen è profondamente innamorata. A renderla ancora più furiosa sarà anche il fatto che, dal suo punto di vista, Zende e Sasha erano consapevoli del fatto che lei aveva tentato di far licenziare l’amica proprio perché temeva che sarebbe successo qualcosa tra i due. E nonostante ciò, una volta finita la sua storia con Nicole, Zende ha fatto l’amore con Sasha

Nicole dunque cercherà subito un confronto con Sasha! Quest’ultima però non intenderà rinunciare al giovane Forrester e lo metterà in chiaro anche con Julius quando l’uomo farà presente alla sua figlia segreta quanto le sue azioni stiano ferendo Nicole…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.