Anticipazioni Il Segreto: AMALIA annuncia di essere incinta ma…

Amalia incinta - Il segreto anticipazioni
Amalia incinta - Il segreto anticipazioni

L’ereditiera Amalia Jordan (Aida Flix) è entrata di recente nelle puntate italiane de Il segreto: arrivata a Puente Viejo in compagnia di suo padre Melchor (Sebastian Haro), la ragazza ha conquistato sin da subito la “simpatia” di donna Francisca (Maria Bouzas), la quale – in cerca di qualcuno che potesse spezzare per sempre la relazione tra Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan) – ha pensato che proprio Amalia potesse essere una sposa adatta per il nipote; la giovane però ha mostrato inizialmente di non essere per niente lieta del suo ipotetico fidanzamento col pupillo poiché quest’ultimo, dal suo punto di vista, è soltanto un selvaggio senza alcun tipo di educazione…

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che la presenza di Placido (Jeronimo Salas) in città metterà ulteriore scompiglio nella coppia protagonista della telenovela: Bosco infatti, dopo aver ascoltato una conversazione tra il forestiero e la sua “fidanzata”, crederà che Ines sia una sfasciafamiglie e, disgustato, rifiuterà di ballare in giardino con lei durante una festa organizzata alla villa; così, quasi per volerle fare un dispetto, inviterà Amalia a fare un lento con lui durante la stessa serata.

Come se non bastasse Bosco e Ines, da quell’avvenimento, non riusciranno più a chiarire le incomprensioni e dunque il Castro si lascerà affascinare da Amalia, la quale nel frattempo avrà iniziato a provare per lui dei sentimenti controversi (dopo aver constatato che, in fondo, l’animo del “protetto” di Francisca è pieno di bontà). In breve tempo. quindi, Bosco e la Jordan solidificheranno il loro rapporto e lui, visto che riterrà ormai chiusa la sua storia con la Mendizabal, chiederà ufficialmente a Melchor la mano della figlia. La richiesta di matrimonio, purtroppo, avverrà di fronte a Ines che, sconsolata, inizierà a stare male e dovrà passare a letto qualche giorno.

Da questo momento in poi i fan della telenovela cominceranno ad assistere ad una serie di eventi che per la cameriera saranno portatori di vere e proprie sciagure: dapprima Ines, con la complicità di Fe (Marta Tomasa Worner) cercherà di fuggire dalla villa ma Francisca, una volta scoperti i suoi piani, la minaccerà con una pistola affinché rimanga a Puente Viejo. La sfortunata ragazza cercherà di salvarsi dicendo alla matriarca di essere incinta (qui il video) ma quest’ultima, piuttosto che concederle la possibilità di fuggire, la obbligherà a scrivere una lettera d’addio a Bosco e poi la rinchiuderà nelle segrete della villa facendo perdere ogni traccia di lei.

Amalia però, dopo essersi sposata con il Castro (qui è possibile vedere il video), scoprirà della reclusione di Ines e, invece di liberarla, approfitterà della situazione: quando la Montenegro si renderà conto della sua sterilità, infatti, la Jordan riuscirà a non essere cacciata dalla villa facendo leva sul “crimine” commesso dalla cattivona (e promettendo alla “suocera” di non parlare a Melchor del sequestro della Mendizabal).

Da queste premesse partirà quindi una trama mozzafiato con tantissimi colpi di scena: Amalia infatti obbligherà Francisca a non rivelare a Bosco che lei non può avere figli e, contando su questa certezza, sorprenderà tutti quanti durante la cena di Natale: durante un brindisi, la giovane prenderà infatti la parola e, lasciando attoniti sia il padre e sia la Montenegro, farà sapere al marito di stare aspettando un figlio da lui (ecco il video). Il nostro protagonista, pur sorpreso da questa rivelazione, sarà estremamente contento e non vedrà l’ora di diventare padre.

Tuttavia lo strano annuncio di Amalia preoccuperà parecchio Francisca che, neanche a dirlo, inizierà a domandarsi quali siano le folli intenzioni della moglie di suo nipote; la dark lady non dovrà attendere tanto prima di ricevere delle risposte, in quanto – in un successivo colloquio – la stessa Amalia le comunicherà che intende inscenare la sua gravidanza per poter crescere, come se fosse suo, il figlio che Ines attende.

La Montenegro, forse per la prima volta, intuirà quanto sia disturbata la psiche di Amalia, le cui intenzioni impensieriranno anche Melchor (l’unico, insieme a Francisca, a sapere che sua figlia non può avere bambini): l’uomo cercherà di far tornare Amalia in sé ma lei sarà più che mai decisa a “dare un erede” al marito e rifiuterà ogni tentativo del padre teso a farla ragionare (ecco il video inerente a questi momenti). Sarà proprio in questa prospettiva che scatterà l’ennesima pazzia della consorte di Bosco: la psicopatica ragazza comincerà a non fidarsi del padre e, temendo che prima o poi possa portare alla luce il suo segreto, penserà ad un piano per sbarazzarsi di lui!!!

In che modo si concretizzerà tutto questo? Vi anticipiamo che Ines si ritroverà ad essere coinvolta, suo malgrado, nel pazzo proposito della Jordan: quest’ultima infatti, spronando l’inserviente a fidarsi soltanto di lei, le darà un’arma con cui proteggersi da eventuali “aggressori”…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.