Anticipazioni Il Segreto: MATIAS frequenta due ragazze contemporaneamente (video)

Matias ed Emilia - Il segreto anticipazioni
Matias ed Emilia - Il segreto anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto indicano che il giovane Matias (Ivan Montas) avrà sempre più spazio nelle vicende della telenovela ambientata a Puente Viejo: il ragazzo, dopo aver accettato di stabilirsi da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), dovrà avere nuovamente a che fare con suo padre Ezequiel (Alfredo Zamora).

Ebbene sì, dagli spoiler si evince che il dispotico robivecchi vorrà nuovamente coinvolgere il figlio in due furti: l’anziano uomo, infatti, vorrà sia derubare gli abitanti del Jaral e sia “incassare” l’intero conto del municipio. Matias cercherà, in un primo momento, di non sottostare alla volontà del padre ma poi finirà per accettare (dato che temerà delle ripercussioni sulle persone a lui care).

Per fortuna Alfonso riuscirà a scoprire ciò che starà accadendo ed informerà Matias e i suoi due “fratelli” delle continue menzogne raccontate loro da Ezequiel: il locandiere, dopo accurate indagini, avrà infatti la certezza che il chincagliere non è il vero padre dei tre giovani e non esiterà a rendere pubblica la notizia. Se quindi da una parte Matias sceglierà di trattenersi a Puente Viejo per stare in compagnia di Emilia e Alfonso, dall’altra i suoi “fratelli” lasceranno la cittadina quando Castañeda troverà un impiego per loro.

Ezequiel non si arrenderà però così facilmente: il malvivente, dopo essere riuscito a sfuggire alla furia dei suoi “figli”, si ripresenterà alla locanda e sequestrerà sia i due coniugi (rei di avergli “rubato” Matias) e sia Raimundo (Ramon Ibarra).

La pericolosa situazione avrà un epilogo lievemente drammatico: Matias entrerà di soppiatto nella locanda per cercare di fermare il “padre” ma, durante una colluttazione con quest’ultimo, partirà un colpo accidentale da un’arma da fuoco che gli sfiorerà una spalla. Il ragazzino non riporterà dei grossi danni a seguito dello sparo e da quel momento non dovrà temere altri possibili agguati da parte di Ezequiel (visto che il chincagliere verrà arrestato dalla guardia civile!).

Successivamente a questi fatti, la trama che vede protagonista Matias assumerà dei toni decisamente più leggeri: il pupillo di Alfonso inizierà a concentrarsi sulla sua nuova vita a Puente Viejo e, oltre ad interessarsi alle lezioni che il “nonno” Raimundo gli offrirà, sembrerà piuttosto attratto dalle ragazze del paese.

Emilia si preoccuperà parecchio per questo aspetto della personalità del “figlio”, ma i suoi timori avranno ragione d’esistere? In effetti i coniugi Castañeda cominceranno a notare alcune improvvise sparizioni di Matias e a quel punto affronteranno il loro protetto, domandandogli il perché di tante uscite. Matias tenderà inizialmente a negare le sue “scappatelle” ma poi, una volta messo alle strette, confesserà di stare iniziando a frequentare una ragazza di un paese vicino (ecco il video).

I locandieri tireranno perciò un sospiro di sollievo, ma le cose staranno effettivamente così?

Vi anticipiamo che, in un successivo dialogo con Nicolas (Alejandro Siguenza), Matias sarà costretto a rivelare al fotografo una verità più “dettagliata”. Il marito di Mariana (Carlota Barò) assisterà infatti ad un incontro tra il ragazzino e una giovane residente in una cittadina diversa a quella citata qualche giorno prima, dunque Matias spiegherà all’Ortuño che sta conoscendo contemporaneamente due ragazze (qui il video)!!!

Il buon Nicolas, spiazzato da questa simpatica confessione, inciterà Matias a prendere una decisione definitiva in tempi brevi ma l’adolescente gli spiegherà di essere indeciso sul da farsi poiché, a suo dire, entrambe le ragazze hanno degli aspetti che gli piacciono parecchio.

Siamo certi che questa scelta avverrà davvero? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che questa trama “comedy” alleggerirà l’atmosfera futura piuttosto tesa della telenovela: se avete letto i nostri precedenti post sapete già che, proprio in quel periodo, Maria (Loreto Mauleòn) si getterà dal dirupo della Gola del diavolo con in braccio Esperanza; dopo alcune ore di ricerca, le autorità considereranno quindi decedute la Castañeda e sua figlia…

ATTENZIONE: non perdere le ultime sorprendenti ANTICIPAZIONI SU MARIA ED ESPERANZA.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.