Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: SEVERO inizia a terrorizzare FRANCISCA – video

Anticipazioni Il Segreto: SEVERO inizia a terrorizzare FRANCISCA – video

Donna Francisca terrorizzata da Severo - Il segreto anticipazioni
Donna Francisca terrorizzata da Severo - Il segreto anticipazioni

Presto i telespettatori italiani de Il segreto approfondiranno sempre più la conoscenza di Severo Santacruz (Chico Garcia): l’uomo, fin dai primi attimi, mostrerà di avere del rancore mai sopito per Francisca Montenegro (Maria Bouzas)… ma per quale motivo?

La risposta è presto detta: il padre Innocenzo era il direttore di una fabbrica di candele della dispotica signora che, a causa di un incendio che gli fu attribuito, aveva perso il lavoro ed era stato costretto ad abbandonare la propria nazione per “accontentarsi” di un lavoro nelle ferrovie. Le disgrazie per il clan Santacruz erano finite qui: il padre era morto in un incidente sul lavoro e in seguito Francisca, pur promettendo alla giovane vedova (anch’ella ammalata) di aiutarla come meglio poteva, non aveva speso neanche un minuto del suo tempo per salvare la famigliola dal declino sempre più atroce; Severo quindi, a seguito della morte della madre, era stato addirittura separato dalla sorellina Sol (Adriana Torrebejano).

In che modo inizierà dunque a compiersi la vendetta del nuovo personaggio ai danni della Montenegro? Le anticipazioni indicano che l’uomo, in un primo momento, spierà da lontano i cittadini di Puente Viejo e e presterà attenzione in particolar modo agli abitanti della villa e a quelli del Jaral. L’enigmatico Severo – che si fiderà ciecamente soltanto del suo amico d’infanzia Carmelo Leal (Raul Pena) – avrà tra l’altro a che fare con ricorrenti incubi durante i quali, oltre a ricordare la vita di stenti procurata da Francisca, soffrirà atrocemente nel rivivere il momento della separazione da Sol.

L’uomo, desideroso di avviare quanto prima il suo piano, inizierà a cercare di ottenere l’attenzione di Francisca e, in questa prospettiva, le farà arrivare in più occasioni alcuni pacchi regalo contenenti delle candele; la Montenegro non saprà come giustificare quegli strani doni (visto che verranno spediti in forma totalmente anonima) e, ovviamente, chiederà sia a Mauricio (Mario Zorrilla) e sia a Bosco (Francisco Ortiz) di indagare maggiormente sulla questione. Il mistero dei regali diventerà ancora più fitto quando giungerà a Puente Viejo la notizia dell’acquisto de La Quinta, una tenuta del paesino spagnolo abbandonato da tempo.

Tutti i personaggi della telenovela, infatti, sembreranno interessarsi alla compravendita appena effettuata, ma nessuno apparentemente riuscirà a scoprire chi siano i nuovi proprietari. Sta di fatto che una sera, mentre sarà da sola nel suo studio, Francisca sarà scossa da alcuni strani rumori ed avrà l’impressione che qualcuno si stia aggirando senza permesso nel suo giardino.

La cattivona della telenovela, pur terrorizzata da quello che starà succedendo, sceglierà di recarsi nel giardino stesso e, con aria di sfida, inviterà l’intruso a palesarsi… ma nessuno si farà avanti! L’animo di Francisca verrà però ulteriormente turbato quando troverà su un davanzale una candela spenta ma ancora fumante (qui il video).

L’accostamento ai regali ricevuti nelle settimane precedenti spaventerà ovviamente la dark lady che, terrorizzata da un nemico che ancora non è riuscita ad identificare, riceverà comunque l’appoggio incondizionato di Bosco e Mauricio.

I fan della telenovela capiranno subito che dietro l’acquisto de La Quinta e soprattutto dietro gli “scherzi” ai danni di Francisca c’è ovviamente Severo. Quest’ultimo infatti confesserà a Carmelo di volersi trasferire nella cittadina nel più breve tempo possibile e, visto che le festività natalizie saranno ormai prossime, penserà che sia opportuno cambiare residenza non appena comincerà il nuovo anno.

Cosa succederà in seguito? Vi anticipiamo che il trasferimento di Severo a Puente Viejo procurerà dei serissimi guai alla dark lady. Forse per la prima volta da quando è incominciata la telenovela, Francisca si troverà impreparata di fronte ad un “attacco” così pericoloso e, man mano che le puntate de Il segreto andranno avanti, la donna rischierà di perdere la ricchezza che da sempre l’avrà contraddistinta. Sono quindi in arrivo degli episodi carichi di tensione e dagli esiti imprevedibili…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *