Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ANDREA e il CORSO DI FOTOGRAFIA

Anticipazioni Un posto al sole: ANDREA e il CORSO DI FOTOGRAFIA

Andrea Pergolesi (Davide Devenuto) - Un posto al sole anticipazioni
Andrea Pergolesi (Davide Devenuto) - Un posto al sole anticipazioni

La prossima settimana a Un posto al sole avranno spazio le vicende “di taglio comedy” facenti capo al personaggio di Andrea Pergolesi (Davide Devenuto).

L’ex detective sarà incitato da Silvia (Luisa Amatucci) ad interessarsi nuovamente di fotografia e così deciderà di tenere un corso sull’argomento; la Graziani a quel punto cercherà di procurare adesioni per lo stage tenuto dall’amico, il quale però entrerà in crisi quando si renderà conto di quale sia l’improbabile gruppo di allievi ai quali dovrà insegnare. Quale sarà il “bacino di utenza” dello stage?…

Rimanendo ancora nell’ambito delle storyline più leggere, occhio anche a Renato Poggi (Marzio Honorato) che, dopo i contrasti dovuti a Nadia (Magdalena Grochowsa), tenterà di rientrare nelle grazie di Teresa (Carmen Scivittaro). Ci riuscirà?…

Anticipazioni Un posto al sole: storie forti per Maiorano e De Carolis

…In attesa di scoprirlo, segnaliamo ottimi ascolti per la soap partenopea di Raitre, che in questi giorni sta ottenendo soddisfacenti risultati Auditel e che in particolare, nella puntata di mercoledì 2 marzo, ha raggiunto 2.638.000 telespettatori con uno share del 9,49%.

Sicuramente l’interesse del pubblico è destinato a mantenersi desto nel corso dei prossimi episodi: un’intervista concessa al Mattino dal giovane attore Stefano Aprea fa capire infatti che a marzo non bisognerà perdere di vista le trame di camorra riguardanti il boss Maiorano e Umberto De Carolis (Luigi Petrucci). In effetti, ve lo anticipiamo, sono in arrivo risvolti forti…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Puffasenzabarba

    Bene, è bello vedere che ALMENO un personaggio cerca di trar profitto da ciò che sa fare…troppo spesso i talenti vengono ignorati …quasi fossero solo piacevoli peculiarità di un individuo dati e qualità senza alcuna possibilità di realizzazione sul piano pratico….come se ciò che uno sa fare senza troppo sforzo (…con passione e piacere) sia una cosa troppo facile per poter soddisfare anche i bisogni del vivere quotidiano..(lavorare e fare per trarre soddisfazione e profitto dal proprio impegno).
    Franco, un mago delle moto ha mollato tutto per la palestra…Patrizio si deve vergognare di avere un tocco speciale in cucina….Andrea non ha mai puntato sulle foto…(se non per alimentare storie dove, senza sminuire la sua competenza, si arrivava comunque sempre a fallimenti sul piano economico), Viola ama insegnare ma alla fine predilige il “mestiere” di guida turistica…non dà ripetizioni, non si offre a scuole private……ecc

  2. Non sanno più cosa inventarsi per tenerlo nella soap l’inutile Andrea…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *