Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: UN PAIO DI MORTI in POCHE SETTIMANE…

Anticipazioni Un posto al sole: UN PAIO DI MORTI in POCHE SETTIMANE…

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Ancora grandi colpi di scena a Un posto al sole: tra novità nelle trame e rientri nel cast (sì, ce ne saranno ancora!) , la soap partenopea di Raitre continua a mantenere alta la tensione, soprattutto nella linea narrativa dedicata alle trame di camorra.

Ed è ora arrivato il momento di prestare la massima attenzione a quello che succederà da qui a breve tempo: già da un po’ vi stiamo segnalando che qualcuno lascerà Upas in modo assolutamente “definitivo” e infatti gira ormai voce che dobbiamo aspettarci un paio di morti nel giro di poche settimane. Occhio dunque sin da subito, perché i prossimi episodi saranno da non perdere…

Per fortuna, a far da contraltare alle storie più drammatiche ci sono sempre le storyline più leggere: a sorpresa in questo filone si è inserito persino Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), in procinto di fare amicizia col cane Pipita. Quanto a Guido Del Bue (Germano Bellavia), il simpatico vigile seguirà i consigli di Andrea (Davide Devenuto) per cercare di evitare la convivenza con Mariella Altieri (Antonella Prisco); le sue bugie, però, verranno scoperte proprio in questi giorni dalla diretta interessata…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Vintariello e Nicotera

  2. Vintariello sicuro l’altro sarà De Carolis.
    Nicotera non credo la Lazzarin ha già pubblicato un video pochi giorni fa dove giravano e c’era anche lui alle prese con Raffaele in cucina

  3. Io credo sia Teresa quello storico e Vintariello l’altro

  4. Spero non nicotera,se no che sfiga x viola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *