Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NICOTERA contro la camorra, VINTARIELLO si pente, la mossa di MAIORANO

Anticipazioni Un posto al sole: NICOTERA contro la camorra, VINTARIELLO si pente, la mossa di MAIORANO

Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Un posto al sole anticipazioni
Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Un posto al sole anticipazioni

L’adrenalina è destinata ad alzarsi nelle prossime puntate di Un posto al sole: le trame del “filone camorra” inizieranno infatti a farsi sempre più cariche di tensione e vedranno il ritorno in prima fila (da noi già annunciato diverso tempo fa) del magistrato più amato della soap.

Occhio dunque ad Eugenio Nicotera (Paolo Romano), destinato evidentemente ad esporsi di nuovo contro la malavita. E tale prospettiva, com’è facile da immaginare, non piacerà affatto a Viola (Ilenia Lazzarin), la quale apparirà molto combattuta sul fatto di accettare o meno il ritorno in prima linea del futuro marito; la ragazza cercherà per quello che può di tenere a bada le sue ansie, ma ci riuscirà? Anche perché una minaccia, inaspettatamente, potrebbe già essere vicina…

Anticipazioni Un posto al sole: Maiorano invia i suoi da Vintariello, pericolo all’orizzonte?

…Non per niente bisognerà prestare molta attenzione alle prossime mosse di Luca Maiorano (Stefano Aprea): il giovane boss apprenderà del pentimento di don Nunzio (Antonio Pennarella) e darà incarico ai suoi di fare una visita proprio a Vintariello (che è ricoverato).

Attenzione, perché in ospedale non ci sarà solo il nonno di Nunzio: in quel momento si troveranno lì anche Nicotera, Michele (Alberto Rossi) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). Vedremo queste scene nell’episodio di venerdì 18 marzo: ci attende un finale di settimana “sotto il segno del pericolo”? Staremo a vedere…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Vedere Nicotera tornare a vestire i suoi panni di magistrato integerrimo contro la camorra non può che farmi piacere visto che lo avevano reso un po’ macchietta ultimamente. Ed io amavo questo Eugenio. Solo che mi sto domandando il vero scopo degli autori dopo la “scelta” che aveva fatto per Viola. Quindi tutto ricomincia daccapo con Viola???? Un altro attentato???? Oppure e’ questo il pericolo per Rossella già preannunciato?? Insomma che intenzioni hanno per questo personaggio??? Rimane allora si sposa (forse)… Oppure…..

  2. Gentile admin,
    ma è cambiato lo schema per commentare??
    Io avevo lasciato un commento ma non so dove è andato a finire!

  3. Ecatetriformis

    @Astrea carissima

    Anche per me è una gioia poter rivedere il magistrato in azione. Il personaggio e il suo interprete “rendono” e giustamente gli autori è giusto che abbiano scritto una storyline dove spero interagisca con l’eccellente interprete di Nunzio Vintariello.
    Gli sviluppi potrebbero essere molteplici data la vicenda che riguarda i De Carolis e gli spietati giovani camorristi.

    Materiale ve n’è a iosa spero davvero in un bel dipanarsi della vicenda.Poi non credo percorreranno la lista dell’ennesimo attentato…sarebbe già trita e ritrita dato che ce ne sono stati già due.

    E sarebbe bello anche vedere in tal senso una crescita anche della sua compagna. Chissà …vedremo 🙂

    Un abbraccione!

  4. Ecatetriformis

    Rivedere il magistrato anticamorra tornare in azione raccogliendo il pentimento di un boss è davvero un piacere.
    E’ bastato lo sguardo nella puntata di stasera 14 marzo tra Vintariello ed il magistrato Nicotera per auspicare una storyline con i controfiocchi. Quando c’è la “sostanza” ovvero interpreti bravi ma bravi davvero il resto dovrà essere all’altezza.
    Bene così!

    • Una puntata fantastica… Un carisma eccezionale!! Grandi attori e grande “coppia” E&V – Per me appena vanno in scena oscurano il resto e comunque non so il perché ma ho sempre e comunque l’impressione che ad Upas non siano “amati”, per questo vanno in onda pochissimo.. Addirittura mi ha dato fastidio vedere il nome di Paolo Romano nei titoli di coda (se penso che nella sigla ci sono le gemelle …. meglio non commentare) dietro Nunzio (personaggio insignificante) e all’ultimo arrivato Petrone (personaggio inutile) ma pure a De Carolis e Vintariello… pensa un pò!! Speriamo in questa storia, Eugenio interagisce anche con altri personaggi storici e finalmente direi, vediamo il prosieguo, ma tranne la mia sfiducia negli autori sono contenta che abbiano deciso di riportare il personaggio alla sua naturale “essenza”… Poi con l’attore che interpreta Vintariello, beh…. siamo proprio in altra dimensione.
      Un abbraccio :-))

  5. @Ecate carissima
    La talpa in Procura???? Nooooo non dirmelo ;-))) !!!! Fantastico!!! E bravi autori!!!!!!

    • Ecatetriformis

      E finalmente carissima dopo anni….:))))

      Speriamo davvero stavolta non si lasci in sospeso un ruolo che fu fondamentale al tempo della storyline di Terra Madre….bene. Molto bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *