Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO e CHIARA in pericolo

Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO e CHIARA in pericolo

Nunzio e Chiara - Un posto al sole anticipazioni
Nunzio e Chiara - Un posto al sole anticipazioni

Le anticipazioni relative alle prossime puntate di Un posto al sole fanno presagire una serie di appuntamenti assolutamente da non perdere: come si è già capito dagli ultimi episodi andati in onda, ci sono due giovani personaggi che rischiano… e parecchio!

Occhio dunque a Luca Maiorano (Stefano Aprea), più che mai intenzionato a portare avanti il suo piano. Le trame della prossima settimana indicano a tal proposito che, mentre Franco (Peppe Zarbo) avrà un aspro diverbio con Giancarlo Petrone (Roberto Alpi), gli uomini di Maiorano individueranno Nunzio (Vincenzo Messina) e Chiara (Alessandra Masi), dei quali – neanche a dirlo – si perderanno le tracce in tempi brevi!

Dunque la fuga dei due ragazzi – che scappano insieme per non essere separati dal programma di protezione imposto a Nunzio – si trasformerà in un dramma: Franco e Giancarlo si metteranno immediatamente a cercare i loro cari, sui quali incomberà nel frattempo una grave minaccia…

Come andrà a finire? Lo scopriremo la prossima settimana ma da quel che si è capito non ci sarà molto tempo da perdere: il giovane boss Maiorano (Stefano Aprea) ha intenzione di eliminare Chiara

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Francamente non ho capito perchè la polizia ha reso pubblica la notizia che Nunzio Vintariello è vivo.Non potevano aspettare che parlasse e dicesse tutto quello che sa prima di dare questa notizia?E’ ovvio che i boss se la sarebbero presa con Nunzio

    • Guarda, anche io ho pensato la stessa cosa…sono dei pazzi!!!Che senso ha? Continua a far pensare che sia morto cosi la camorra é tranquilla e non avrebbe motivo di minacciare i membri della famiglia del pentito no???
      Quando ho visto la conferenza stampa ho pensato…ora riconfermerranno la morte e invece….dei gran intelligentoni la magistratura italiana non c’é chr dire!!!~

    • anche io me lo sono chiesto… magari perche’ le speculazioni sarebbero iniziate comunque vista ad es. l’assenza di un funerale? o magari siamo noi che esageriamo a cercare la “logica” in esigenze di copione?

  2. Michael Guidara

    Ma anche a voi fa troppo sesso Maiorano ? Si´ lo so che RECITA nel ruolo di un delinquente ma lo recita benissimo,movenze da macho,sguardi penetranti e da rispettare,parlata ovviamente napoletana ma ferma,coinvolgente e con l´attitude del vero boss..Dall´altra parte abbiamo i rapiti,una noiosa e uno che quando recita ti irrita…..Saranno rilasciati presto perche´ irriteranno pure la pazienza di Maiorano quando aprono bocca…LOL

  3. Posso dire che Nunzio é odioso????
    Nella puntata di stasera ( giovedi 31/3) é stato pessimo come suo solito, un ingrato idiota!!
    Si permette di andare contro Franco e la sua famiglia quando dovrebbe baciare solo la terra che i Boschi/Poggi calpestano!!!!
    Si permette di fare il guappo quando per colpa sua ( essendo nipote del boss pentito) ci sta rimettendo tutta la famiglia…Bianca, Angela che in teoria nn centrerebbero niente in questa storia!!
    Se fossi stato in Franco stasera gli avrei dato due sonori schiaffoni, quando torna questo soggetto a Napoli ci sono solo guai!!
    Ingrato ingrato e ancora ingrato!!Non si merita nemmeno una ragazza coscienziosa come Chiara che ha fatto la scelta giusta, ma non si ricorda questo ragazzino idiota di quante ne hanno dovute passare grazie ai suoi colpi di testa?Lo stu*ro di Angela…e questo si permette ancora di fare lo scemo!!!Si é capito che non lo sopporto?? Poi stasera ha avuto un comportamento intollerabile!!!!

  4. E quando mai si è visto o sentito che la Magistratura lascia credere o faccia passare per morta una persona che morta non è, pentito o non pentito??? Irreale e ridicolo sarebbe stato il contrario. In questo caso un plauso agli autori che cercano sempre di restare il più possibile ancorati alla realtà. Piuttosto il Boschi che si sostituisce sempre agli inquirenti, questo è irreale e ridicolo. Colgo l’occasione per augurare un buon compleanno a Paolo Romano. Grazie Paolo il tuo Nicotera ti auguro che resti all’infinito…… Personaggio meraviglioso.. Imho ovviamente.

    • Be Astrea dovrebbero farlo sarebbe meglio sia per i famigliari che si sentirebbero più al sicuro senza bisogno di scorte, sia perché sapendo che un pentito é morto possono lavorare con più calma e tranquillità col soggetto stesso.
      Poi ovvio se si riesce mantenere segreta la cosa, se non ci sono talpe o diffusioni di notizie da parte dei giornalisti che ormai hanno agganci e fonti dappertutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *