Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: PIPITA ci sarà ancora! (anteprima Tv Soap)

Anticipazioni Un posto al sole: PIPITA ci sarà ancora! (anteprima Tv Soap)

Pipita e Roberto Ferri - Un posto al sole anticipazioni
Pipita e Roberto Ferri - Un posto al sole anticipazioni

…E alla fine Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si è davvero affezionato a Pipita, il cane entrato inizialmente nella sua vita come un problema da risolvere ma che poi si è trasformato in un nuovo grande amico per il tycoon di Un posto al sole.

C’è da dire che il cagnolino è già molto amato anche dai fan della soap, ai quali dunque segnaliamo volentieri una nostra notizia in anteprima: ci risulta che il ruolo di Pipita non si esaurirà con le puntate in corso e così nei prossimi mesi potrebbero esserci nuovi sviluppi che in qualche modo coinvolgeranno il simpatico animale. Diventerà una vera e propria mascotte di Upas?

Staremo a vedere, intanto occhio alle puntate in onda la prossima settimana: il nostro Ferri – snobbato dai familiari – rischierà di rimanere a Pasqua con la sola compagnia del cane!

Infine, restando nell’ambito delle storie più “leggere”, vi segnaliamo che la volontà di Teresa di trascorrere una romantica vacanza con Otello si scontrerà con i piani di tutt’altro tipo dell’uomo. Scatterà la vendetta?…

Roberto Ferri in compagnia del cane Pipita - Un posto al sole
Roberto Ferri in compagnia del cane Pipita – Un posto al sole

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Michael Guidara

    Dunque Pipita
    e non e´ mica finita
    A cuccia,sul letto,in giardino
    Con Ferri non far il birichino
    Il giardiniere ti chiama ´Belva ´
    Ma lui solo la sua flora vuol aver salva
    Pipita sei una star,e ora pic con Renato
    ovverossia dell´allegria di Raffaele altro lato
    Pipita libero,Pipita al gunzaglio
    eccoti che sbuchi da quel cespuglio…

  2. Questa scena mi ha fatto commuovere!Vedere Ferri sempre impostato rientrare a casa e farsi travolgere da Pipita in modo cosi affettuoso e sorridente é stata una delle scene migliori di upas di sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *