Anticipazioni Un posto al sole: PIPITA è più tenace di ROBERTO FERRI

Pipita Un posto al sole - Anticipazioni

Dove non sono riusciti gli uomini (e le donne), riuscirà un cane? Se lo chiedono in questi giorni i fan di Un posto al sole, che stanno seguendo la nuova storyline che vede protagonista Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e si domandano se la presenza del simpatico Pipita possa in qualche modo sciogliere il “freddo cuore” del tycoon.

C’è da dire che finora Ferri sta facendo di tutto per liberarsi dell’animale indesiderato ma non gli sarà affatto facile, anche perché l’ex compagno di cella Lucio (Alessandro Vantini) gli rivolgerà a breve un accorato appello.

Sta di fatto che, anche nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, la new entry a quattro zampe continuerà a tenere banco e a seminare scompiglio, tanto che un Roberto inizialmente maldisposto più che mai… dovrà alla fine scendere a patti col fatto che Pipita possa essere più tenace di lui!

Un posto al sole anticipazioni: che fine ha fatto Pipita?

Chissà peraltro che – come fanno intuire le nuove trame della soap –  la dolcezza del cagnolino non finisca davvero per far breccia nell’imprenditore: nascerà una bella amicizia? Quel che è certo è che, nella seconda parte della prossima settimana, di Pipita si perderanno le tracce e Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) auspicherà di trovarlo prima del ritorno a casa di Ferri…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.