Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: rivedremo KATIA (ed anche Sandro)

Anticipazioni Un posto al sole: rivedremo KATIA (ed anche Sandro)

Katia Cammarota (Stefania De Francesco) - Un posto al sole anticipazioni
Katia Cammarota (Stefania De Francesco) - Un posto al sole anticipazioni

Quest’annata di Un posto al sole verrà probabilmente ricordata per l’elevatissimo numero di ritorni da parte di attori che hanno contraddistinto le stagioni passate. Talvolta si è trattato di rientri più o meno “lampo”, ma che comunque ci hanno dato la possibilità di rivedere volti a cui i telespettatori sono sicuramente affezionati.

Dunque gli aficionados della soap saranno sicuramente felici di apprendere una notizia che vi anticipiamo in anteprima: pare proprio che a Upas rivedremo presto Katia, la madre di Nunzio (Vincenzo Messina). Anche in questo caso il personaggio dovrebbe riapparire per un arco narrativo non lunghissimo, ma sarà comunque interessante scoprire le ragioni che riporteranno la Cammarota in quel di Napoli. Ne riparleremo presto…

Inoltre tra qualche tempo assisteremo ad una nuova “rimpatriata” di Sandro Ferri, che ormai vive a Roma con il suo boyfriend Claudio ma che di tanto in tanto si riaffaccia a Palazzo Palladini (per la gioia dei fan dell’attore Alessio Chiodini).

Occhio perché i ritorni non sono ancora finiti e in futuro potrebbe esserci davvero molto “movimento” nelle trame della fiction…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Comunque questi ritorni sono gestiti malissimo a mio avviso:Manuela è tornata lo spazio di 2 puntate,giusto il tempo di passare una notte con Niko e poi…?Dov’è finita?Ha detto sottovoce alla sorella che nonostante tutto sarebbe ripartita,ma poi cos’ha fatto veramente…?Deduco che sia partita,ma così senza nemmeno avere un confronto con Niko,senza salutarlo…?Bah…E che dire del ritorno di Cinzia?Stessa cosa:ha provocato Guido,lui non c’è stato e lei è sparita di nuovo in una nuvola di fumo…?

  2. Michael Guidara

    Ecco,finalmente qualcuno si e´ ricordato che Numzio ha anche una madre e che ha avutoi un ruolo importante in UPAS anche per Angelo molto prima del ritorno di Angela a Napoli…Sicuramente la Cammarota avra´ qualcosa per cui vale la pena segurne il ritorno a differenza dello spompato nuovo barman del Vulcano,tornato a far ridere i polli… Anzi no,neanche quelli…

    • Sono stata felice di rivedere a Katia, vedremo che altri miravolanti accadimenti avverranno!!!Ricordiamoci che manca sempre un morto alla nostra lista eh!!!Ne avevano annunciate due di morti…e visto che De Carolis ha fatto da apripista…magari potrebbe essere Katia la predistinata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *