Anticipazioni Una Vita: CELIA e FELIPE adottano TANO

Tano e Celia - Una vita anticipazioni
Tano e Celia - Una vita anticipazioni

Nelle recenti puntate di Una Vita è appena cominciato un lungo calvario per la famiglia Alvarez Hermoso: se da una parte Celia (Ines Aldea), su ordine di German (Roger Berruezo), è stata portata da Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juanma Navas) in una casa di riposo, dall’altra Felipe (Marc Parejo) – dopo essere stato vittima di un incidente mentre tentava di eludere la quarantena su Acacias 38 – è entrato in coma e nessuno è a conoscenza delle sue precarie condizioni di salute (ciò perché l’uomo era sprovvisto di documenti nel momento del fattaccio).

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che Celia passerà tantissimo tempo in clinica e che durante questo periodo si convincerà (erroneamente) di essere incinta. Ma la donna, nel periodo di convalescenza, potrà contare sulla compagnia di Tano (Oscar Ortuño) un ladruncolo che le dirà di essere orfano e che entrerà ben presto nelle sue grazie.

Felipe invece verrà ritrovato casualmente in ospedale da Juliana (Maria Tasende) e Victor (Miguel Diosdado). A quel punto Trini, visto che già si starà prendendo cura di Celia, penserà di far trasportare l’avvocato a casa sua e, quando lui si risveglierà dal coma, assumerà la new entry Lolita (Rebeca Alemany) come badante: l’uomo di legge infatti, a causa dei tanti giorni passati in coma, avrà dei grossi problemi di deambulazione e non sarà in grado di badare autonomamente a se stesso.

Tuttavia, man mano che passerà il tempo, i problemi tra i due coniugi continueranno ad aumentare. Celia, grazie all’aiuto di Tano, si renderà conto di non aspettare un bambino ma purtroppo non vorrà saperne di Felipe: Cayetana (Sara Miquel) infatti, nel tentativo di colpire ancora un’altra volta l’odiata Manuela (Sheyla Fariña), comunicherà alla Alvarez Hermoso che Inocencia è ritornata tra le braccia dei suoi legittimi genitori; così la paziente, oltre a prendersela con Trini per non averle raccontato la verità, comincerà a provare una sorta di astio per Felipe – “colpevole” di non essere riuscito a mantenere stabile il suo nucleo familiare – e, in più occasioni, finirà per cacciarlo durante i loro incontri in clinica.

Qualcosa sembrerà però cambiare quando Tano si metterà nei guai: le autorità della guardia civile cercheranno infatti il giovane orfano e lo accuseranno di furto!

Celia chiederà immediatamente al dottor Maldonado che tipo di accusa grava sul suo amichetto: il medico spiegherà che il ragazzo derubava dei signori e successivamente usava il ricavato per “corrompere” le inservienti della clinica, in modo tale da poter vedere la moglie di Felipe; il gesto altruista del ragazzo sorprenderà immediatamente Celia la quale, chiedendo un prestito a Trini, deciderà di restituire ai derubati tutta la somma che Tano aveva loro estorto illecitamente.

Tutto ciò però non basterà a rendere tranquilla Celia: quest’ultima infatti si deciderà finalmente a parlare con Felipe e dirà a Trini che tornerà a casa soltanto se il marito dimostrerà di amarla. Che cosa avrà dunque intenzione di fare la donna?

La risposta è molto semplice: quando l’avvocato si presenterà in clinica, lei dirà al consorte che è disposta a fare ritorno ad Acacias 38 soltanto se accoglierà in casa Tano in qualità di loro figlio (di fronte alla legge). L’Alvarez Hermoso, con le lacrime agli occhi, non ci penserà due volte ad acconsentire al desiderio della moglie e così, il giorno seguente, l’orfanello verrà introdotto nel mondo del quartiere di Acacias.

Ma i vicini come prenderanno questa decisione di Celia e Felipe? Vi consigliamo di fare attenzione alle reazioni di Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena), le quali prenderanno in giro sin da subito il giovanotto poco istruito. La solita Cayetana, inoltre, metterà alla berlina Tano e non comprenderà per quale ragione l’amica abbia scelto di allevare una persona che non è delle sua stessa classe sociale. Ma a quel punto Celia, con una grinta mai vista prima, proibirà alla dark lady della telenovela di rivolgersi a suo figlio in modo così sprezzante e si mostrerà disponibile a presentarglielo soltanto se la De La Serna accetterà le sue condizioni.

Questo però basterà a frenare le critiche della perfida signora De La Serna?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.