Anticipazioni Una Vita: FELIPE cerca di instaurare un rapporto con il figlio TANO

Felipe e Tano - Una vita anticipazioni
Felipe e Tano - Una vita anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane di Una Vita indicano che presto nella telenovela arriverà un nuovo personaggio: durante il suo soggiorno nella casa di riposo, Celia (Ines Aldea) conoscerà infatti l’orfano Tano (Oscar Ortuño). La moglie di Felipe (Marc Parejo), dopo un’iniziale diffidenza verso lo sconosciuto, instaurerà con la new entry un rapporto che, col passare delle puntate, diventerà per lei sempre più fondamentale.

Dagli spoiler si evince infatti che Tano aiuterà la Alvarez Hermoso a sfuggire dalle cure che il dottor Maldonado le imporrà; il ragazzino si renderà conto dell’instabilità emotiva di Celia e, quando capirà che lei non è incinta come invece pensa, si impegnerà a fondo per convincerla riguardo alla verità dei fatti. Negli stessi momenti Felipe, una volta uscito dal coma grazie alle cure amorevoli di Trini (Anita Del Rey), vorrà avere maggiori contatti con la moglie ma quest’ultima, soprattutto per colpa delle intromissioni di Cayetana (Sara Miquel), rinfaccerà al consorte tutte le sue colpe sulla questione legata alla perdita di “Adriana” e  non vorrà né perdonarlo e né tornare a casa con lui.

La situazione cambierà quando Tano si metterà nei guai: Celia scoprirà infatti che il ragazzo ha derubato alcuni signori per poter entrare all’interno della clinica e farle visita. La ricca signora chiederà perciò a Trini un prestito per coprire il “debito” lasciato dal suo amichetto, poi porrà a Felipe come condizione per tornare a casa l’adozione dell’orfano. L’avvocato, senza pensarci due volte, accetterà la clausola della moglie e, il giorno seguente, organizzerà il trasferimento ad Acacias 38.

L’approdo di Tano nel quartiere non sarà dei migliori: Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena) screditeranno fin da subito l’azione altruista degli Alvarez Hermoso mentre Cayetana, per rincarare la dose, parlerà male del giovane di fronte a Celia; tuttavia quest’ultima, non disposta a sentire nessuno dei suoi “spropositi”, la inviterà a non criticare mai più il “figlio” in sua presenza.

A sorpresa, un imprevisto metterà poi Celia e Felipe su due fronti contrapposti: Lolita (Rebeca Alemany), la nuova domestica della coppia, si preoccuperà quando Tano sparirà per un intero pomeriggio. Dove sarà finito il nuovo Alvarez Hermoso? Come la narrazione successiva mostrerà, il neo-adottato sarà coinvolto in una rissa e, per questa ragione, verrà condotto al commissariato.

Se  quindi da una parte Celia cercherà ancora una volta di essere comprensiva nei confronti del giovanissimo, dall’altra Felipe rimprovererà Tano e, facendogli intendere che con la sua ultima azione lo ha messo completamente in ridicolo, esigerà che dal giorno seguente cominci a comportarsi come farebbe un signorino della sua nuova classe sociale. Il giovane però, nonostante le urla, non sarà spaventato dai toni dell’uomo di legge e chiederà di poter mangiare senza dare troppa attenzione ai suoi rimproveri…

Il litigio tra Felipe e il “figlio” avrà dunque delle conseguenze? Vi anticipiamo che, contro ogni pronostico, l’Alvarez Hermoso riuscirà a trovare un punto di contatto col suo pargolo. Quest’ultimo, un pomeriggio, si troverà a giocare con Servante (David V. Muro) al numero dei tre bicchieri. Il marito di Paciencia (Aurora Sanchez) vorrà infatti capire in quale dei tre bicchieri si nasconde la tanto agognata monetina; Felipe, intuendo la tattica usata da Tano, farà capire al portinaio che in realtà il giovane nasconde l’oggetto ricercato nella sua mano destra.

Questo darà l’assist a Felipe per poter giocare col ragazzo del quale ha deciso di prendersi cura: l’avvocato infatti, per convincerlo a prendere delle lezioni (di istruzione e di bon ton), sfiderà Tano a nascondere la monetina sotto uno dei tre bicchieri, estorcendogli la promessa che studierà qualora riuscisse realmente a scovarla.

La scommessa ovviamente verrà vinta dal marito di Celia… ed al simpatico fanciullo non resterà altra scelta se non quella di adeguarsi alla volontà del suo “papà”!

Ciò purtroppo non eviterà a Tano di essere ancora malvisto da tutti i suoi nuovi vicini; Cayetana, in tal senso, tenterà ancora una volta di far ragionare Celia circa la sua adozione…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.