Anticipazioni Una Vita: JUSTO vuole tornare a vivere con MANUELA

Justo (Iago Garcia) - Una vita anticipazioni
Justo (Iago Garcia) - Una vita anticipazioni

Le prossime settimane a Una Vita saranno colme di importanti novità per i coniugi Nuñez: dopo la fine dell’epidemia di febbre tifoide, Manuela (Sheyla Fariña) e Justo (Iago Garcia) si concentreranno sulle ricerche della piccola Inocencia e scopriranno che la bimba è stata rapita da Serafina (Camila Viyuela).

A quel punto il latifondista avvierà delle ricerche sulla misteriosa donna e apprenderà che la rapitrice era stata difesa qualche anno prima in una causa da Felipe (Marc Parejo). Quest’ultimo però, a seguito di un incidente avvenuto mentre cercava di eludere la quarantena imposta ad Acacias 38, sarà entrato in coma e in un primo momento non potrà fornire ai genitori alcun tipo di spiegazione.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che l’Alvarez Hermoso, grazie alle cure di Trini (Anita Del Rey), riuscirà a risvegliarsi; Manuela dunque tenterà di scuotere la coscienza dell’avvocato e, raccontandogli tutto il dolore provato fin dal giorno nel quale è nata Inocencia, riuscirà a farsi dire la località dove Serafina si è recata in compagnia della minore. La Manzano perciò, ancora una volta con l’aiuto di Justo, si metterà subito alla ricerca della propria consanguinea ma sorgeranno dei nuovi problemi: quando la coppia arriverà nel luogo indicato da Felipe, non vi sarà alcuna traccia della bambina e Manuela temerà che sia accaduto qualcosa di grave (visto che per terra vi sarà una grossa macchia di sangue!).

Lo sconforto cesserà però molto presto: i due sposi  rintracceranno l’abitazione della madre della “bambinaia” e scopriranno che quel sangue apparteneva a Serafina, morta a seguito di un incidente domestico. Manuela e Justo, ad ogni modo, potranno presto rallegrarsi visto che la stessa donna consegnerà loro Inocencia.

Dopo aver potuto riabbracciare la piccolina, Justo comincerà però ad interessarsi misteriosamente alle faccende degli Hidalgo: Leonor (Alba Brunet), per dimenticare Pablo (Carlos Serrano-Clark), accetterrà la proposta della madre Rosina (Sandra Marchena) di andare a vivere nella palazzina lasciata loro da Claudio Castaño (Jaime Olias); Nuñez, colpito da quell’improvviso trasferimento, fisserà un appuntamento con Maximiliano (Mariano Llorente) durante il quale gli chiederà di poter acquisire l’appartamento lasciato libero ad Acacias 38. L’Hidalgo Senior, ovviamente, non avrà nulla da obiettare circa la proposta… ma quali saranno le reali intenzioni del marito di Manuela?

Per avere una risposta, i telespettatori della telenovela non dovranno attendere per tanto tempo: Justo, approfittando di un momento in cui potrà stare solo con la propria consorte, chiederà alla nostra protagonista di tornare a vivere con lui e Inocencia nella casa che, fino a qualche giorno prima, apparteneva a Maximiliano e Rosina. Justo si lascerà quindi andare ad uno sfogo con la Manzano ed ammetterà di voler cercare di ricostruire la propria famiglia…

La ragazza, presa alla sprovvista dall’invito dell’uomo, non saprà come rispondergli e i suoi dubbi non cesseranno nemmeno quando Justo, conscio del fatto che lei ama ancora German (Roger Berruezo), si dirà capace di affrontare tutta la situazione. Il latifondista infatti dirà di voler porre fine alle precarie condizioni in cui Inocencia sta vivendo, dato che Manuela sarà stata “costretta” a pernottare con lei nella soffitta essendo sprovvista di un’abitazione a proprio nome.

Quale sarà quindi la risposta della nostra eroina? Vi anticipiamo che la donna, completamente indecisa sul da farsi, si troverà a dover fare una scelta ascoltando le posizioni – apparentemente inconciliabili – di Pablo e Guadalupe (Arantxa Aranguren): se il primo sceglierà di ricordare alla sorella dei tanti soprusi che ha dovuto subire per colpa di Justo, dall’altra la madre farà presente alla figlia dei benefici di cui potrebbe usufruire Inocencia qualora crescesse con l’aiuto delle possibilità economiche di Justo.

La Manzano quindi, ancora una volta, sentirà di fare una scelta per il bene della persona più importante della sua vita; ma siamo proprio certi che questo non le si ritorcerà contro?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.