Anticipazioni Una Vita: VICTOR e MARIA LUISA si baciano ma…

VICTOR e MARIA LUISA - Una vita anticipazioni
VICTOR e MARIA LUISA - Una vita anticipazioni

Le prossime settimane della telenovela Una Vita, come ci dicono le anticipazioni, saranno molto importanti per Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) e Victor Ferrero (Miguel Diosdado): i due giovani, visto il periodo passato insieme durante l’epidemia di febbre tifoide, sembreranno allontanarsi nuovamente l’uno dall’altra ma le cose cambieranno nel breve periodo…

Gli spoiler indicano infatti che la figlia di Ramon (Juanma Navas) non riuscirà a nascondere per tanto tempo i sentimenti che prova per il bel Victor: una mattina la giovane borghese si recherà infatti a La Deliciosa in compagnia di Leonor (Alba Brunet) e, quando vedrà il suo amato intrattenersi con un’altra signora, avrà una vera e propria crisi di gelosia. Maria Luisa scoprirà poi che la suddetta donna è felicemente sposata e così, pur di strapparla dalle grinfie di Victor, minaccerà perciò di denunciarla alla guardia civile per tradimento coniugale.

La trama però si tingerà presto di toni meno “comici”: Almirante, il marito “tradito”, si renderà conto della frequentazione della sua sposa con Victor e vorrà vederci chiaro. Sarà così che, dopo essersi informato tramite il vecchio amico Servante (David V. Muro), non avrà più dubbi sulla relazione extraconiugale della consorte e sceglierà di minacciare il pasticciere puntandogli contro una pistola. Proprio Servante, per fortuna, capirà il pericolo imminente e riuscirà ad evitare il peggio ma, pur di salvare Victor, farà credere ad Almirante che il giovane è sposato.

Se quindi da una parte il dispotico signore sceglierà (per il momento!) di non nuocere in alcun modo a Victor, dall’altra parte vorrà appurare la tesi di Servante e per tale ragione comincerà a recarsi ogni giorno in pasticceria in attesa della presunta consorte del Ferrero. Sarà in una di queste circostanze che Victor, approfittando della presenza improvvisa di Maria Luisa, la presenterà ad Almirante come sua moglie.

La Palacios, pur non capendo cosa stia effettivamente succedendo, sceglierà di assecondare Victor e dovrà anche baciarlo!

L’avvicinamento tra i due ragazzi, avvenuto in circostanze piuttosto “bizzarre”, sembrerà convincere il coniuge sospettoso, ma questo durerà a lungo oppure l’uomo tornerà presto a farsi vivo?

In attesa di scoprirlo vi anticipiamo che, successivamente al primo bacio di cui sopra, Victor riterrà opportuno recarsi a casa dei Palacios e, dopo aver portato a Maria Luisa dei dolci come omaggio, cercherà di chiarire con lei tutta la faccenda. La fanciulla, come prevedibile, si porrà duramente nei confronti del suo interlocutore ma, nonostante ciò, sarà ancora più evidente che i suoi modi rigidi di porsi non sono altro che una maschera per non dover abbassare le proprie difese.

Sarà dunque in quest’ottica che il dialogo riserverà delle sorprese: Victor non riuscirà a corteggiare “Luisi” senza andare incontro all’ilarità della sua amata ma, al tempo stesso, otterrà da lei un altro bacio (accolto col sorriso dalla donzella non appena lui lascerà l’abitazione!).

Tutto questo porterà quindi alla nascita di una nuova coppia nel quartiere di Acacias? In realtà la storia sarà molto più complicata del previsto…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.