Anticipazioni e video Una Vita: LEONOR confessa a MARIA LUISA di amare PABLO

Leonor e Maria Luisa - Una vita anticipazioni
Leonor e Maria Luisa - Una vita anticipazioni

Prossimamente a Una vita vedremo consolidarsi il rapporto d’amicizia tra le giovani Leonor Hidalgo (Alba Brunet) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad): quest’ultima, una volta che apprenderà da Susana (Amparo Fernandez) che Claudio (Jaime Olias) è gay, resterà scandalizzata dall’atteggiamento assunto dal marito della sua “amica” e, quando le voci reali si faranno sempre più insistenti, sarà preoccupata per il destino toccato in sorte alla figlia di Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena).

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che, dopo che il Castaño riuscirà a fuggire dalla città, Maria Luisa e Leonor avranno modo di stare tanto tempo insieme: la Hidalgo, nonostante il trasferimento da Acacias alla palazzina lasciatale da Claudio, troverà ogni scusa per potersi avvicinare a Pablo (Carlos Serrano-Clark) e, durante tanti di questi momenti, si intratterrà nella pasticceria di Juliana (Maria Tasenda) per poter conversare con la Palacios. Sarà così che l’aspirante scrittrice, vedendo il fastidio che proverà l’amica ogni qualvolta Victor (Miguel Diosdado) si avvicina ad un’altra donna, intuirà che la figlia di Ramon (Juanma Navas) è interessata al giovane Ferrero (qui il video).

Se quindi da una parte Maria Luisa negherà i “sospetti” della Hidalgo, dall’altra parte quest’ultima attraverserà un momento buio della sua vita: Pablo, pur innamorato di lei, dovrà rinunciare al suo sogno d’amore poiché Casilda (Marita Zafra), la sua ragazza, scoprirà di essere incinta. Pablo, conscio del fatto che non amerà mai la dolce domestica, cercherà di parlare con lei ma Guadalupe (Arantxa Aranguren) lo inviterà a riflettere prima di commettere qualsiasi imprudenza (visto che la stessa Casilda comincerà ad avvertire dei forti dolori alla pancia).

In questa intricata faccenda, Leonor troverà quindi in Maria Luisa una spalla sulla quale aggrapparsi: mentre le due ragazze saranno insieme per poter studiare, la Palacios farà notare all’amica che Pablo continua a fissarla seppur stia per diventare padre da Casilda.

La figliastra di Trini (Anita Del Rey), tra le altre cose, porrà l’accento sui continui modi inopportuni del Blasco e, credendo che l’amica assecondi la sua lamentela, le riporterà alla mente il giorno delle nozze in cui il garzone, sorprendendola con una dichiarazione d’amore, aveva cercato di interrompere il matrimonio tra Leonor e Claudio (qui il video).

A quel punto Leonor, infastidita dai continui epiteti poco carini che la confidente starà attribuendo a Pablo, sbotterà e, raccontandole per filo e per segno come si è evoluta la loro storia, ammetterà di essere innamorata del giovane.

Maria Luisa, inizialmente, resterà turbata dalle parole appena sentite e inviterà la Hidalgo a riflettere perché, qualora la storia venisse fuori, lei si troverebbe in uno scandalo probabilmente peggiore di quello in cui Claudio l’ha coinvolta in precedenza.

Proprio per questo motivo la dolce Leonor, spiegandole che non potrà stare con Pablo per via della gravidanza di Casilda, chiederà a “Luisi” un atto di fedeltà e si farà promettere che non parlerà con nessuno di quello che lei le ha appena confidato.

La Palacios però, da sempre incline al pettegolezzo, riuscirà a resistere alla tentazione di rivelare un particolare così scabroso?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.