Anticipazioni Una Vita: FELIPE cerca di vedere CELIA ma…

Felipe disperato! - Una vita anticipazioni
Felipe disperato! - Una vita anticipazioni

Nelle puntate attuali di Una Vita tutti gli occhi sono puntati sulla scomparsa della piccola Inocencia: Felipe (Marc Parejo) infatti, dopo averla rapita, ha deciso di affidarla alla cure di Serafina (Camila Vijuela); le cose sono però destinate a prendere una piega drammatica nel corso dei prossimi giorni!

Infatti l’avvocato, nel disperato tentativo di riabbracciare Celia (Ines Aldea), cercherà di entrare nel quartiere nonostante la quarantena imposta e, proprio durante uno di questi tentativi, si arrampicherà su un altissimo muro di sacchi, perdendo l’equilibrio ed entrando in coma dopo aver sbattuto il capo. Come se non bastasse anche la consorte, pressata da Ursula (Montserrat Alcoverro) e Cayetana (Sara Miquel), tenterà di uccidere Manuela (Sheyla Fariña) e così German (Roger Berruezo) riterrà necessario ricoverare la borghese in una clinica psichiatrica.

Che cosa succederà poi? Dando uno sguardo alle anticipazioni si intuisce che entrambi i coniugi godranno delle attenzioni di Trini Crespo (Anita Del Rey): Celia si convincerà infatti di essere nuovamente incinta e la moglie di Ramon (Juanma Navas), preoccupata da questo ennesimo delirio, si scontrerà col dottor Maldonado (Paco Obregon) per far si che l’amica apprenda quanto prima che non avrà un bambino.

Il direttore della struttura però riterrà non opportuno parlare sinceramente alla paziente, salvo poi cambiare idea quando Celia a seguito dell’amicizia intrapresa con Tano (Oscar Ortuño), rifiuterà di prendere le medicine utili per il suo recupero. In questo modo la donna scoprirà di non aspettare alcun neonato e verrà persino costretta a farsi curare (attraverso dei calmanti che le somministreranno con alcune punture).

La situazione di Felipe assumerà invece delle connotazioni del tutto diverse: dopo essere stato ritrovato in stato di coma da Juliana (Maria Tasende) e Victor (Miguel Diosdado), l’Alvarez Hermoso – sopratutto grazie all’intercessione di Trini – sarà trasportato in casa sua e, passati pochissimi giorni, riuscirà a risvegliarsi.

L’uomo di legge perciò deciderà di aiutare Manuela comunicandole il luogo nel quale ha nascosto Inocencia ma, al tempo stesso, non potrà esimersi dal fare a Trini delle domande sulla “sparizione” di Celia. Quest’ultima, spronata da Ramon, cercherà di evitare di rispondergli ma, non appena le domande di Felipe saranno sempre più pressanti, sbotterà e finirà per raccontargli tutta quanta la verità.

Saputo quanto accaduto durante il periodo in cui non era cosciente, Felipe verrà completamente avvolto dai sensi di colpa e, ipotizzando che Celia non sarebbe stata ricoverata in una clinica se lui fosse stato in grado di concludere al meglio la triste faccenda della tutela legale di “Adriana”, si dispererà per non aver potuto stare accanto alla moglie quando aveva più bisogno di lui.

Felipe dunque, nonostante una paralisi alle gambe dovuta ai tanti giorni passati in un letto di ospedale, si porrà come obiettivo quello di raggiungere la sua sposa nel luogo nel quale è ricoverata; questa volontà verrà però ostacolata dal dottor Maldonado: il luminare riterrà infatti che la paziente, oltre che le visite di Trini, non possa ricevere nemmeno quelle dell’avvocato e a nulla serviranno i tentativi della Crespo di convincerlo a cambiare idea.

Vista l’insistenza del medico, Felipe penserà di appoggiarsi a Lolita (Rebeca Alemany), la domestica assunta da Trini per prendersi cura dell’avvocato durante la sua convalescenza: l’Alvarez Hermoso, avvalendosi della complicità della sua inserviente, troverà un modo per recarsi alla clinica ma purtroppo, fin dal primo istante, dovrà scontrarsi con quelle che sono le intenzioni di Maldonado.

Il dispotico direttore della clinica impedirà dunque a Felipe di vedere Celia, ma ciò basterà a frenare i propositi del testardo uomo di legge? La trama, come prevedibile, avrà presto altri tipi di innesti che, col passare delle puntate, rafforzerà sempre più il rapporto tra i due sfortunati coniugi. In che modo?…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.