Anticipazioni Una Vita: il matrimonio di LEONOR e CLAUDIO viene annullato

Leonor (Alba Brunet) - Una vita anticipazioni
Leonor (Alba Brunet) - Una vita anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane ci dicono che a Una Vita ci sarà spazio per una trama che vedrà come grandi protagonisti Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark) e la giovane Leonor Hidalgo (Alba Brunet).

Dopo che l’omosessualità di Claudio (Jaime Olias) sarà di dominio pubblico, i due ex amanti aiuteranno il ragazzo a fuggire dalla città prima che possa venire arrestato; così facendo i due capiranno di provare ancora dei sentimenti l’uno per l’altra ma, nonostante ciò, il fratello di Manuela (Sheila Fariña) sarà costretto a rinunciare al suo sogno d’amore poiché scoprirà che Casilda Escolano (Marita Zafra) aspetta un figlio da lui…

Che cosa succederà poi? Gli spoiler indicano che la gravidanza della domestica presenterà fin dai primi giorni delle complicazioni, al punto tale che la donna sarà costretta in più circostanze a trascurare i suoi impegni di lavoro per poter stare a letto. Negli stessi momenti Pablo, pur avendo accettato di sposare Casilda, non riuscirà a dimenticare Leonor e cadrà più volte in tentazione con lei.

La situazione si complicherà ulteriormente quando la Escolano scoprirà di aver ricevuto l’eredità della defunta nonna e sarà presa dal desiderio di trasferirsi nel suo paesello natale, per garantire al fidanzato e al nascituro una futura serenità familiare. Il figlio di Guadalupe (Arantxa Aranguren) però, assolutamente indeciso sul da farsi, preferirà non incontrare la ragazza; quest’ultima quindi, in cerca di un modo per poter dialogare con lui, lo vedrà per strada e finirà per inseguirlo inciampando, purtroppo, nel gradino di un marciapiede. La caduta costerà cara a Casilda, la quale dopo alcune ore perderà il bambino.

Se quindi da una parte Pablo e tutti gli abitanti della soffitta proveranno dispiacere per l’infausta sorte toccata alla Escolano, dall’altra parte una novità “sconvolgerà” Leonor: Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena), sin dal giorno in cui Claudio è riuscito a fuggire, si saranno impegnati a fondo per far in modo che la figlia non dovesse rimanere legata per sempre ad un matrimonio che non aveva mai vissuto.

I premurosi genitori perciò, dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota, comunicheranno alla consanguinea che non esiste più alcun vincolo coniugale tra lei e il Castaño. La Hildago però, dispiaciuta per quanto successo a Casilda, non riuscirà a gioire per la buona novella e al tempo stesso capirà che il sogno di una nuova vita con Pablo potrebbe essere di nuovo raggiungibile.

Anticipazioni Una vita: PABLO sposerà LEONOR e non CASILDA…

I telespettatori però, viste queste premesse, saranno certamente assaliti da una domanda: che cosa deciderà di fare il Blasco non appena saprà dell’annullamento del matrimonio? Contro ogni pronostico il garzone, in un successivo dialogo con Leandro (Raoul Cano), sembrerà intenzionato a rispettare la promessa che ha fatto alla Escolano e confermerà di aver fissato la data delle sue nozze per la settimana successiva.

Siamo proprio sicuri che il “sì” avrà effettivamente luogo? Se ci avete letto nei mesi scorsi saprete sicuramente che, effettivamente, Pablo si sposerà… ma la donna al suo fianco sarà Leonor e non Casilda! Come si arriverà a tutto questo? In attesa di scoprirlo vi consigliamo di fare attenzione ai prossimi episodi…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.