Anticipazioni Una Vita: VICTOR nei guai ma SERVANTE lo salva

Victor - Una vita anticipazioni
Victor - Una vita anticipazioni

Presto a Una Vita una trama comica che vede come protagonista il giovane Victor Ferrero (Miguel Diosdado) potrebbe assumere dei connotati più seri: il figlio di Juliana (Maria Tasende), da sempre innamorato della giovane Maria Luisa Palacios (Cristina Abad), ha dimostrato nelle puntate della telenovela già andate in onda di essere poco incline a resistere al fascino femminile e questa sua “passione” potrebbe presto ritorcersi contro di lui.

Che cosa succederà? Le anticipazioni indicano che Victor, dopo essere stato vicino a Maria Luisa durante la febbre tifoide, deciderà di non assecondare troppo i capricci della figlia di Ramon (Juanma Navas) e, per cercare di far scaturire in lei una sorta di gelosia, si accompagnerà in più occasioni ad una dama (sposata!) con la quale intratterrà delle lunghe chiacchierate in pasticceria. La Palacios, irritata dall’atteggiamento del ragazzo che in fondo le piace, non riuscirà a trattenere il suo sdegno di fronte a Leonor (Alba Brunet) la quale, senza troppa fatica, intuirà che la propria amica nutre un interesse nei riguardi del bel Ferrero.

Maria Luisa infatti un pomeriggio, sempre più stremata dal comportamento di Victor, pretenderà di lasciare all’improvviso La Deliciosa e, per rimarcare il suo disgusto per quanto appena visto, si dirà disponibile a denunciare alla guardia civile l’accompagnatrice del ragazzo poiché, in quanto sposata, non dovrebbe concedersi il lusso di frequentare altri uomini.

Da queste premesse partirà dunque un’intricata questione: oltre a Maria Luisa, anche Juliana non vedrà di buon occhio la nuova amica del figlio e, dandogli dei consigli, lo inviterà a sospendere la frequentazione prima che la stessa lo conduca a delle terribili conseguenze. Victor però continuerà a ridere e scherzare con la donna sposata e così Almirante, il marito di quest’ultima, verrà a conoscenza della chiacchiere che si staranno spargendo sul conto della sua signora.

In un primo momento l’uomo sceglierà di affrontare a muso duro Victor ma Juliana, ancora una volta con un senso di protezione verso il suo erede, riuscirà a far credere ad Almirante che lei e la moglie da anni intrattengono una relazione d’amicizia che, per forza di cose, ha portato la stesso Victor a tessere un rapporto piuttosto complice con la signora sposata. Lo straniero perciò, credendo che la consorte veda il giovane come se fosse un figlio, accantonerà momentaneamente la propria gelosia.

Questo non impedirà però al distinto signore di fare delle ulteriori verifiche: una mattina Almirante, di passaggio per Acacias 38, noterà che sua moglie si starà ancora intrattenendo con Victor e, avvalendosi della sua conoscenza pregressa con Servante (David V. Muro), chiederà delle delucidazioni sul conto di Ferrero.

A quel punto lo stesso Servante, non sapendo che la donna in compagnia del figlio di Juliana è in realtà la moglie dell’amico, si lascerà sfuggire qualche battuta sull’attitudine ad essere donnaiolo del pasticciere e ciò, neanche a dirlo, esporrà immediatamente Victor ad un grosso pericolo.

Almirante infatti, certo che ormai la donna che ha sposato lo stia tradendo, si presenterà di fronte a quelli che crede siano due “amanti” e, senza pensarci, punterà una pistola contro Victor!

A migliorare la complicata situazione penserà per fortuna Servante, il quale – avendo captato il pericolo – si precipiterà sul posto per “cambiare versione” col proprio amico e, per dimostrare la veridicità delle sue parole, dipingerà il Ferrero come un uomo sposato estremamente gentile e disponibile con la propria clientela.

Questo escamotage farà riacquisire ad Almirante la calma persa, ma tutto ciò basterà? Victor riuscirà a lasciare perdere la donna “felicemente” sposata oppure succederà dell’altro? Quel che è certo è che Ferrero, per sdebitarsi con Servante, aiuterà il portinaio in una questione riguardante Paciencia che, sicuramente, regalerà ai tanti fan della telenovela degli spunti comici coi quali divertirsi…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.