BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 12 marzo 2016

Nicole Avant (Reign Edwards) - Beautiful anticipazioni
Nicole Avant (Reign Edwards) - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntate Beautiful da lunedì 7 a venerdì 12 marzo 2016:

Maya e Rick vogliono avere un bambino e, oltre a pensare all’adozione, chiedono a Nicole se vuole fare da madre surrogata per loro. In questo modo il bambino avrebbe metà geni dei Forrester e metà degli Avant. Nicole sembra scioccata! Steffy, visto che dopo le pressioni di Eric ha riassunto Ivy alla Forrester, le propone di fare la testimonial per la linea di lingerie. Ivy è molto imbarazzata, ma Wyatt cerca di convincerla che è una donna strepitosa.

Mentre Steffy, Liam, Bill e Katie riflettono sul nuovo ruolo di Ivy come modella della Bedroom Line, Rick e Maya pensano a come avere un figlio e chiedono a Nicole di fare da madre surrogata del loro bambino.

Nicole, invitata a cena dal suo ragazzo Zende, sorprende quest’ultimo raccontandole del favore chiestole dalla sorella. Wyatt e Ivy giocano a togliersi gli abiti, in modo da abituare Ivy a mostrarsi in lingerie come succederà nelle imminenti sfilate davanti al pubblico.

Zende prega Nicole di non accettare la proposta di Maya e Rick, perché una gravidanza distruggerebbe il loro rapporto appena sbocciato. D’altra parte Rick e Maya hanno degli scrupoli perché non vogliono impedire a Nicole di vivere il suo primo amore. Maya decide allora di parlare della questione con sua sorella cercando di farle capire che non si deve sentire in obbligo e che l’unica cosa che le preme è che niente possa più separarle.

Bill e Katie sono a casa di Liam e Steffy. Quest’ultima e Bill continuano a divertirsi ripensando alla reazione di Ivy quando Steffy le ha dato l’ultimatum perché accettasse di essere la testimonial della nuova linea di lingerie. La reazione di Liam non si fa attendere e il ragazzo cerca di spiegare che non è giusto deridere chi ha pudore a spogliarsi in pubblico.

Liam, rimasto solo con Steffy, approfondisce la questione cercando di farle capire che la sua noncuranza per i sentimenti di privacy e decoro sessuale di persone come Ivy è molto pericolosa e può portare a delle conseguenze penose, come con Aly. Intanto Wyatt cerca di convincere Ivy ad accettare la proposta di Steffy e Ivy sembra determinata ad affrontare la nuova sfida.

Rick e Maya sono sorpresi del trasferimento di Thomas a Parigi, ma Ridge e Caroline precisano che Thomas continuerà a disegnare, ma che per il momento è necessario lì. Rimasta sola con Ridge, Caroline si chiede se riusciranno a tenere il segreto e Ridge le confessa che Brooke sa della vasectomia e della diagnosi del dottore. Zende confida a Carter che Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di essere la loro madre surrogata per avere un bambino che abbia entrambi i loro DNA.

Nicole incontra Brooke e le racconta quello che Rick e Maya le hanno chiesto. Rick e Maya incontrano una specialista in fertilità e la dottoressa illustra la possibilità di utilizzare una donatrice anonima. Quando Maya la informa di aver proposto a sua sorella di farlo, la dottoressa sottolinea che chiedere l’aiuto di un familiare costituisce un enorme favore, tenendo presente che è un processo molto emotivo per la madre biologica.

Thomas è partito per Parigi senza dire niente a nessuno. Tutti si chiedono il perché, compresa Brooke e Steffy, per non parlare di Charlotte che pensa sia per colpa sua. Caroline è preoccupatissima, dal momento che Brooke sa della vasectomia e dell’infertilità di Ridge, ma lui la tranquillizza dicendole che troverà una scusa: loro due avranno il loro bambino, ma per il momento terranno nascosta la gravidanza.

Nicole è seriamente intenzionata a fare da madre surrogata per Maya e Rick, ma Zende non è d’accordo perché teme che la loro relazione cambi e cerca di dissuaderla. Anche la dottoressa March sconsiglia Maya e Rick, perché Nicole sarebbe alla sua prima gravidanza e teme che si attaccherebbe troppo a livello emozionale al bambino portato in grembo.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.