BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 9 e giovedì 10 marzo 2016

Wyatt, Bill e Liam Spencer - Beautiful
Wyatt, Bill e Liam Spencer - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 9 e giovedì 10 marzo 2016:

Zende (Rome Flynn) chiede a Nicole (Reign Edwards) di rifiutare la proposta di Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young): per il ragazzo, una gravidanza distruggerebbe il loro nascente rapporto. Anche Rick e Maya si fanno degli scrupoli, non volendo impedire a Nicole di vivere il suo primo amore. Maya decide a quel punto di parlare della questione con sua sorella cercando di farle capire che non si deve sentire obbligata e che l’unica cosa che le importa per davvero è che nulla possa più separarle.

Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) sono a casa di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Steffy e Bill si divertono ripensando alla reazione di Ivy (Ashleigh Brewer) quando Steffy l’ha praticamente obbligata ad essere la testimonial della nuova linea di lingerie. Ma Liam cerca allora di spiegare che non è corretto deridere chi ha pudore a spogliarsi in pubblico. Poi, rimasto solo con Steffy, cerca di farle capire che la sua noncuranza per i sentimenti di persone come Ivy è potenzialmente pericolosa (com’è successo con Aly)…

Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Ivy ad accettare la proposta di Steffy e in effetti Ivy ora sembra determinata ad affrontare la nuova sfida.