Beautiful, Katherine Kelly Lang: “BROOKE in secondo piano? Non l’ho voluto io!”

Katherine Kelly Lang è Brooke Logan in Beautiful
Katherine Kelly Lang è Brooke Logan in Beautiful

Tra il 2014 e il 2015 il personaggio di Brooke Logan si è ritrovato ad essere stranamente in secondo piano nelle vicende di Beautiful, senza una sua storyline e spesso senza apparire in scena per lunghi periodi. Attualmente le cose sembrano migliorate: se ci seguite spesso, infatti, già saprete dell’attuale trama che che nelle puntate americane vede Brooke protagonista assieme a Bill e Katie Spencer.

Intervistata dal Soap Opera Digest, l’attrice Katherine Kelly Lang ha chiarito che non è stata lei a chiedere di assumere un ruolo più defilato nello show: Kelly continua ad amare il suo lavoro nella soap e – grazie ai ritmi di registrazione sul set – riuscirebbe a trovare comunque il tempo di occuparsi dei suoi altri impegni (come il marchio di abbigliamento Katherine’s Kloset) anche se fosse sempre in un ruolo di primo piano. Infatti il set resta chiuso una settimana ogni mese e in più gli attori hanno diversi blocchi di “vacanze” durante l’anno, cosa che permette al cast di poter fare anche altro. E infatti la Lang ha recentemente girato un film dal titolo “Dear diary, I died”.

Come spesso ha fatto negli ultimi anni, Katherine ha espresso riguardo al suo alter ego il desiderio di vedere Brooke impegnata non solo con gli uomini: il fatto che sia madre e ormai anche nonna potrebbe aprire scenari diversi per lei, dovrebbe essere ormai una donna adulta e abbastanza forte per essere felice anche da sola.

Inoltre l’interprete ha affermato di trovare ridicolo che Brooke al momento non sia più in primo piano come donna d’affari, visto che in passato è stata una donna di successo con una brillante carriera. Ricordiamo che ad inizio anno Brooke aveva lasciato la Forrester Creations, accettando l’offerta di lavoro alla Spencer Publications come direttrice di Eye On Fashion. Tuttavia è stata una brevissima parentesi e, una volta riesplose le tensioni con Katie, la Logan è tornata alla casa di moda.

A Katherine Kelly Lang insomma manca la giovane Brooke, che poteva secondo lei piacere o non piacere… ma era comunque coraggiosa e forte nell’inseguire le cose e le emozioni in cui credeva!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.