Beautiful: le nomination per gli EMMY 2016

Daytime Emmys 2016: le nomination per Beautiful
Daytime Emmys 2016: le nomination per Beautiful

Dopo avervi comunicato le prenomination qualche mese fa, ora siamo in grado di fornirvi l’elenco delle nomination finali per i prossimi Daytime Emmy: si tratta della 43° edizione, la cui cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 1° maggio. Molto probabilmente quest’anno la serata di consegna delle statuette non sarà trasmessa in televisione.

Per quanto riguarda il cast di Beautiful ecco gli attori che hanno avuto le nomination per le diverse categorie: Jacob Young (Rick Forrester) nella categoria Miglior attore non protagonista, Linsey Godfrey (Caroline Spencer Forrester) in quella per Miglior attrice non protagonista, Reign Edwards (Nicole Avant) e Ashlyn Pierce (Alexandria Forrester) nella categoria Miglior giovane attrice e Pierson Fodè (Thomas Forrester) nella categoria Miglior giovane attore.

Infine  Anna Maria Horsford (Vivienne Avant) e Obba Babatundè (Julius Avant) gareggeranno nella categoria Miglior guest star.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.