IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 24 marzo 2016 (pomeriggio e prima serata)

Raimundo Ulloa - Il segreto trame
Raimundo Ulloa - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 24 marzo 2016 (pomeriggio e prime time):

Nella puntata pomeridiana, Raimundo torna finalmente in paese. Donna Francisca cerca di provocare Candela recandosi in pasticceria, ma la Mendizabal reagisce. Francisca domanda di nuovo a Maria di vivere alla villa, ma la giovane dice di no. Aurora ha bevuto le misteriose gocce di Bernarda e soffre di vuoti di memoria…

Nella puntata in prima serata, il piano di Francisca e Bernarda inizia a dare i suoi risultati: la droga che Bernarda ha somministrato di nascosto ad Aurora procura stati ansiogeni alla ragazza, che pensa addirittura di aver visto sua madre. Francisca provoca Candela e minaccia Ines, ma poi resta “vittima” del disinteresse di Raimundo nei suoi confronti. Cresce l’intesa tra Amalia e Bosco. Pedro comincia a cercare gli attori per la rappresentazione teatrale di Ognissanti.

Martin chiama all’emporio e parla con Maria, alla quale spiega che sta per imbarcarsi per Cuba. Ines confida a Candela i veri motivi che la obbligano a restare alla villa. Bosco chiede a Donna Francisca l’approvazione per chiedere la mano di Amalia. Raimundo conferma a Mauricio che non ha alcuna intenzione di parlare con Donna Francisca. Aurora è sempre più nervosa, anche con Conrado. La ragazza ne parla a Bernarda, raccontandole anche di aver visto Pepa…