Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 31 marzo 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 31 marzo 2016

Bernarda e Donna Francisca - Il segreto trame
Bernarda e Donna Francisca - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 31 marzo 2016 (pomeriggio e prima serata):

Nell’episodio pomeridiano, Pedro comunica ad Aurora che Francisca rinuncerà a denunciarla a patto che lei le rivolga pubbliche scuse, ma la ragazza non intende sentir ragioni. Bernarda continua a drogare Aurora e cerca anche di istigarla a denunciare Donna Francisca, ma non ci riesce. A quel punto Francisca decide di far attirare Aurora alla villa…

Nel maxiepisodio in onda in prima serata, Bosco ribadisce ad Ines che ama Amalia e vuole sposarla. Conrado chiede al dottor Zabaleda di visitare Aurora. Francisca scopre che Amalia ha stranamente anticipato i tempi, avvisando il padre Melchor del suo fidanzamento con Bosco prima ancora che Bosco si dichiarasse.

La nave su cui è a bordo Gonzalo viene soccorsa da un rimorchiatore in alto mare. Maria chiede a Francisca di non denunciare Aurora e viene accontentata. Il dottor Zabaleda trova Aurora molto nervosa ma tutto sommato in buona salute. Francisca chiede spiegazioni ad Amalia, sospettando che il fidanzamento con Bosco sia stato pianificato con qualche secondo fine. Aurora va alla villa per incontrare Bernarda e viene vista da Bosco, a quel punto Bernarda chiede a Bosco di non parlarne a Francisca.

Bernarda dovrebbe andare insieme a Francisca ad acquistare qualcosa per il fidanzamento di Bosco, ma all’ultimo momento la matriarca rinuncia. La macchina esplode nel corso del tragitto e Bernarda resta ferita gravemente. A questo punto è chiaro che Bernarda era solo una pedina di Francisca per danneggiare Aurora….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *