IL SEGRETO IN PRIMA SERATA GIOVEDI’ 17 E ANCHE DOMENICA 20 MARZO

Il segreto
Il segreto

In questi giorni i fan italiani de Il segreto sono un tantino “col dente avvelenato”, perché la presenza contemporanea di due talent e reality al pomeriggio (parliamo della striscia di Amici e di quella dell’Isola dei famosi) ha sia pur temporaneamente assottigliato il tempo a disposizione per godersi le vicende della telenovela spagnola.

Per fortuna arrivano buone notizie almeno dal fronte serale: domenica 13 marzo si concluderà la fiction religiosa andata in onda su Canale 5 nelle ultime settimane e così, salvo modifiche dell’ultima ora, pare proprio che la Domenica delle Palme (20 marzo) gli aficionados della soap riavranno il puntatone in prime time del giorno di festa.

Riepilogando, al momento i prossimi appuntamenti con Il segreto in prima serata sono fissati per giovedì 17 marzo (com’era già noto) e poi per DOMENICA 20.

Auspicando che non ci siano cambiamenti di palinsesto da qui al 20 marzo, vi consigliamo sin d’ora di non perdere il maxiepisodio in questione: nel giorno delle Palme dovrebbero andare in onda, infatti, le scene in cui Maria e Gonzalo si salutano prima che lui parta per Cuba. Il figlio di Pepa tra l’altro lascerà a Don Anselmo (Mario Martin) una lettera da dare a Maria solo in caso in cui gli accada qualcosa di spiacevole

Anticipazioni Il segreto: JORDI COLL se ne va (ma tornerà per il finale di Maria e Gonzalo)

Con la partenza di Gonzalo, termina anche l’esperienza “da protagonista” dell’attore Jordi Coll a El secreto de Puente Viejo. Lo rivedremo tra parecchio tempo, ma da guest star: il suo ritorno sarà piuttosto breve e servirà a chiudere la storia di Maria e Martin (con un finale che vedrà l’uscita definitiva di entrambi).

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.