IL SEGRETO: il serale al giovedì il 31 marzo e 7 aprile 2016

Il segreto
Il segreto

Dopo la breve pausa pasquale, riprende la programmazione de Il segreto tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato, agli orari che già conosciamo. Vediamo invece cosa accadrà per quanto riguarda gli episodi in prima serata.

La puntata in prime time andata in onda la domenica delle Palme aveva fatto pensare ai fan che l’appuntamento festivo con la telenovela spagnola più seguita in Italia sarebbe stato ripristinato in modo regolare, invece per ora non sarà così: i prossimi appuntamenti serali con El secreto de Puente Viejo sono infatti fissati per giovedì 31 marzo e 7 aprile.

In particolare, il puntatone di giovedì 7 aprile sarà incentrato sul processo ad Aurora (che, come sapete, non mancherà di riservare parecchi colpi di scena). Occhi puntati inoltre su Bosco e Amalia, intenti ad organizzare il loro matrimonio; il giovane non sa però che Ines avrebbe da dirgli qualcosa di fondamentale…

Vi ricordiamo infine che domenica 3 aprile non è previsto alcun appuntamento con le vicende ambientate a Puente Viejo e dunque andrà in onda in prima serata la quinta puntata della fiction Non è stato mio figlio, con Stefania Sandrelli e Gabriel Garko.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.