LE TRE ROSE DI EVA 4 ci sarà: ROBERTO FARNESI annuncia l’inizio delle riprese

Le tre rose di Eva 4 - Anticipazioni
Le tre rose di Eva 4 - Anticipazioni

Anche se nei mesi scorsi erano circolate indiscrezioni che facevano già presagire il proseguimento de Le tre rose di Eva, ora i tanti fan della fiction possono ufficialmente tirare un sospiro di sollievo: la quarta stagione della fortunata serie Mediaset ci sarà ed è stato lo stesso Roberto Farnesi – protagonista delle prime tre stagioni al fianco di Anna Safroncik – ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook:

La buona notizia è che finalmente posso confermarvi che dopo l’estate inizieremo a girare… Le tre rose di Eva 4!

Con queste parole, l’attore che da anni presta il volto al personaggio di Alessandro Monforte ha rassicurato i telespettatori della serie, i quali però, fin dai primi istanti, hanno richiesto a gran voce un ritorno nel cast anche della scomparsa Aurora Gori. La donna infatti, nella terza stagione, aveva perso la vita per mano di Isabella Dominici (Sara Zanier) lasciando il rammarico ai seguaci delle vicende ambientate a Villalba. Ci sarà un clamoroso ritorno oppure la protagonista assoluta della serie verrà sostituita da un nuovo acquisto?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che Le tre rose di Eva 3 si era conclusa con uno strano sodalizio stretto tra Edoardo Monforte (Luca Capuano) – riuscito ad entrare in possesso dei gioielli più prestigiosi dei Gori – e Veronica Torre (Euridice Axen): saranno di nuovo loro i cattivi contro cui i personaggi più buoni dovranno combattere?

Quel che è certo è che nei prossimi mesi verranno sicuramente rese note le new entry e gli eventuali abbandoni nel cast della produzione di punta di Canale 5. E noi, come sempre, ve li segnaleremo prontamente!