Beautiful, anticipazioni americane: LE NOZZE DI STEFFY E WYATT. Andranno a buon fine?

Il matrimonio di Steffy e Wyatt - Beautiful anticipazioni (copyright foto: Sean Smith / JPI)
Il matrimonio di Steffy e Wyatt - Beautiful anticipazioni (copyright foto: Sean Smith / JPI)

Le anticipazioni americane di Beautiful ci dicono che il momento delle nozze tra Wyatt e Steffy è già arrivato e così la coppia, nelle puntate in onda negli Stati Uniti, si ritroverà allo scambio dei voti dopo un fidanzamento lampo.

Gli spoiler a disposizione sono ancora molto generici riguardo alle circostanze che condurranno i due ragazzi a sposarsi in così breve tempo, ma quel che è certo è che il matrimonio avverrà nella zona di Malibu e dunque per l’occasione The bold and the beautiful si concederà un’altra “trasferta in esterna” in quel di Los Angeles.

Saranno queste le puntate in cui Chaz Bono il 31 marzo e il 1° aprile interpreterà l’officiante della cerimonia (come già vi avevamo annunciato): l’attore sarà infatti il reverendo Rydell, conoscente di Wyatt.

Ma il matrimonio arriverà a buon fine? Ancora non è dato saperlo, ma – già nei prossimi episodi americani della soap – Charlie troverà un indizio che potrebbe metterlo sulla buona strada per scoprire la verità che si cela dietro la prolungata assenza di Liam

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.