Tempesta d’amore alle 19,55 da inizio aprile (salvo variazioni)

Tempesta d'amore (Sturm der liebe)
Tempesta d'amore (Sturm der liebe)

Sono in arrivo novità nei palinsesti di Rete 4: come probabilmente già sapete se avete letto in questi giorni i principali siti di informazione, dall’inizio di aprile è previsto un rafforzamento della fascia informativa della rete e infatti il Tg4 delle 19 sarà condotto da un volto molto noto ai telespettatori: quello di Alessandro Cecchi Paone.

Ma non solo: stando a quanto si sa al momento, infatti, il telegiornale si dovrebbe allungare (durando quasi un’ora) e ciò avrà per forza di cose delle conseguenze sulla programmazione di Tempesta d’amore.

Salvo variazioni dell’ultima ora, dunque, con il nuovo mese la durata della soap tedesca si ridurrà un po’: la troveremo in onda sempre tutti i giorni ma a partire dalle 19,55 (e non più alle 19,30), subito dopo il Tg4 in “long version” e il meteo.

Come ricordiamo sempre in questi casi, i palinsesti televisivi sono sempre suscettibili di modifiche e quindi, se da qui al 4 aprile dovessero esserci ulteriori cambiamenti, ve li segnaleremo prontamente.

Vi segnaliamo infine che stasera (22 marzo) la prevista puntata di Tempesta d’amore salta per lasciare spazio all’informazione sui tragici fatti di Bruxelles.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.