Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice costringe Sebastian a derubare Friedrich!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice costringe Sebastian a derubare Friedrich!

Sebastian e Beatrice di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Sebastian e Beatrice di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Non ci sarà da annoiarsi nelle puntate tedesche di aprile! Se pensavate che l’undicesima stagione di Tempesta d’amore non avesse più molto da dire, dovrete infatti davvero ricredervi. Ed il merito sarà, ancora una volta, della terribile Beatrice (Isabella Hübner): più spietata che mai, l’attuale e terribile dark lady di Sturm der Liebe non si fermerà davanti a nulla per raggiungere i propri scopri… nemmeno alla vita di un bambino gravemente malato!

Dopo aver scoperto di aver perduto il denaro del riscatto del rapimento di David (Michael N. Kühl), la Hofer non potrà più ricattare Isabelle Raspe (Ina Meling) con la promessa di finanziare le cure per il figlioletto Paul (Mika Ullritz) e cambierà dunque piano. Dopo aver scoperto che Friedrich (Dietrich Adam) ha ritirato una grossa somma di denaro per acquistare un’auto d’epoca, Beatrice ordinerà alla povera Isabelle di convincere Sebastian (Kai Albrecht) a rubare il denaro. Peccato che il ragazzo si rifiuterà categoricamente…

Determinata a spingere Wegener a commettere il crimine, Beatrice non esiterà a mettere a repentaglio la vita del figlioletto del ragazzo: somministrerà di nascosto della caffeina al bimbo, che finirà in condizioni critiche. Straziato per la situazione in cui si trova Paul, Sebastian si vedrà così costretto a fare quanto auspicato dalla Hofer si introdurrà nell’appartamento di Friedrich e ruberà il denaro con cui potrà finalmente pagare la terapia del figlio. Peccato che Beatrice abbia filmato tutto di nascosto…

Seppur sollevato per aver aiutato il bambino, Sebastian verrà tormentato dai sensi di colpa per il crimine commesso e finirà per confessare tutto a Luisa (Magdalena Steinlein), che si dimostrerà molto comprensiva nei suoi confronti tanto da coprirlo sia con il padre che con David.

Il vero problema sarà invece Beatrice, che utilizzerà il video del furto per ricattare Wegener: se non vuole finire in prigione, dovrà lasciare Luisa! Cosa farà Sebastian?

(Puntate 2437-40, in onda in Germania dal 18 al 21 aprile 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. beatrice Hofer é una degna sostituta della ditric,spero crepi presto,non so perche’ tempesta metta personaggi cosi’ squallidi,come madre e figlio,Luisa é una gran stupida,ha fette di salame alte 5 cm. sopra agli occhi,Possibile che non si accorga che mirino solo ai suoi soldi é solo stupida ,stupida .stupida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *