Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: per Charlotte e Nils un weekend romantico in baita!

Charlotte e Nils - Tempesta d'amore © Christof Arnold
Charlotte e Nils - Tempesta d'amore © ARD / Christof Arnold

A Tempesta d’amore non c’è limite alla fantasia, specialmente quando c’è di mezzo l’amore. Eppure la storyline che prenderà piede nelle puntate di Sturm der liebe in onda in Germania a inizio maggio riuscirà a sorprendere anche i telespettatori di lunga data della soap…

Chi segue le nostre anticipazioni sulle trame tedesche avrà intuito che stiamo parlando di Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler). I due si incontreranno casualmente ad un appuntamento di speed dating in un momento sentimentalmente molto doloroso: la donna si sta separando dal marito, ormai ufficialmente fidanzato con Beatrice (Isabella Hübner), mentre il personal trainer ha da poco chiuso la relazione con Alexandra (Kristina Dörfer).

Tra i due si creerà subito un grande feeling, che darà vita ad una profonda amicizia… e forse anche qualcosa di più! Entrambi si renderanno infatti presto conto di aver sviluppato dei sentimenti per l’altro e non sapranno come gestire la situazione. E così, quando al Fürstenhof si inizieranno a diffondere dei pettegolezzi sulla loro “amicizia intima”, Charlotte e Nils decideranno di limitare i contatti ai puri rapporti professionali. I buoni propositi non dureranno però a lungo…

Complice una serata organizzata da Norman (Niklas Löffler) per assaggiare un menu preparato da Tina (Christin Balogh), Heinemann e la Saalfeld si ritroveranno infatti di nuovo pericolosamente vicini. Dopo questo nuovo “passo falso” i due prenderanno nuovamente le distanze, salvo poi mettersi insieme alla ricerca di Luisa (Magdalena Steinlein) quando quest’ultima avrà un incidente a cavallo.

Inutile dire che l’esperienza riavvicinerà il personal trainer e l’albergatrice, che decideranno di andare insieme ad una serata di beneficienza. Per mettere a tacere i pettegolezzi, Charlotte e Nils ribadiranno ufficialmente di essere solo buoni amici. Peccato che poi vinceranno alla tombola un fine settimana insieme in una baita romantica…

L’amore sta per sbocciare?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Anni si innamora di Norman

Anni e Norman - Tempesta d'amore © Christof Arnold
Anni e Norman – Tempesta d’amore © ARD / Christof Arnold

Charlotte e Nils non saranno gli unici al Fürstenhof a venire colpiti dalle frecce di Cupido. Eh sì perché la giovane fattorina Anni Hoyer (Regina Fink) perderà letteralmente la testa per Norman e tenterà di sfruttare qualunque occasione per stare vicina al suo amato.

E così, quando Kowald dovrà aiutare André (Joachim Lätsch) a trovare donatori per costruire un museo cittadino, la ragazza si offrirà di dargli una mano. Peccato che lui le chiederà di occuparsi degli indirizzi delle lettere: un compito piuttosto difficile per la povera Anni, visto che è analfabeta! Per non far scoprire a Norman il proprio “handicap”, la Hoyer chiederà aiuto a Hildegard (Antje Hagen), che accetterà di buon grado.

Poco dopo per Anni arriverà però una doccia fredda: ha perso il lavoro come fattorina! Grazie all’aiuto di Norman e dei Sonnbichler, la ragazza verrà assunta al Fürstenhof come cameriera ai piani e potrà così rimanere vicina al suo amato. Nascondergli di non saper né leggere né scrivere si rivelerà però giorno dopo giorno sempre più difficile…

(Puntate 2447-55, in onda in Germania dal 2 al 13 maggio 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.