TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 12 marzo 2016

Natascha - Tempesta d'amore anticipazioni
Natascha - Tempesta d'amore anticipazioni

Anticipazioni puntate Tempesta d’amore da domenica 6 a sabato 12 marzo 2016:

I coniugi Stahl continuano la loro terapia di coppia, che Beatrice decide di rendere pubblica. Intanto Andrè è disperato: Alfons non vuole sfruttare il fenomeno di Alda per pubblicizzare la Burger Brau. Beatrice gli suggerisce di creare un attrito tra i due.

David riesce a far respirare Luisa e poi la accompagna da Michael. Il dottore le prescrive una radiografia dalla quale si scopre che la cifosi è peggiorata. Le consiglia di farsi operare e le elenca i vari rischi. Luisa ne parla con David che le sconsiglia l’operazione.

Charlotte lascia un messaggio al caporedattore della radio locale dicendogli che esige delle scuse per aver reso pubblica la notizia della terapia di coppia. Il giorno dopo, la radio manda in onda il suo messaggio e a quel punto Charlotte teme di dover lasciare la sua carica di sindaco. Werner glielo sconsiglia, me lei gli dice che il suo matrimonio è più importante.

Friedrich, geloso perché Beatrice esce con Andrè, va nella sua camera e dopo qualche battibecco i due si baciano. Dopo aver fatto l’amore con Beatrice, Friedrich sentendosi in colpa convince Charlotte a non dare le dimissioni da sindaco. Beatrice dichiara a Friedrich di amarlo.

Michael, durante una passeggiata con Natascha, viene morso da un serpente. Natascha cerca il kit del pronto soccorso in una delle baite.

Dopo aver parlato con David (contrario all’operazione) e con Sebastian (favorevole), Luisa decide di non sottoporsi all’intervento. Nel frattempo Andrè, nonostante il parere contrario dei Sonnbichler, vuole pubblicizzare la birra con il nome di “sant’Alda”…

Friedrich dà un aumento di stipendio a Natascha per comprare il suo silenzio. La mossa non fa che aumentare i sospetti di tutti. Charlotte teme che il marito la stia tradendo di nuovo con Natascha.

Michael ingiunge a Friedrich di confessare a Charlotte la sua tresca con Beatrice. L’intervista radiofonica di Andrè procura nuovi clienti alla birreria, ma la sua trovata non convince Alfons e Hildegard.

Luisa rivela a Sebastian che David le ha chiesto di sposarla.

Friedrich promette a Michael di rivelare a Charlotte la sua tresca con Beatrice.

Luisa, dopo aver saputo del sogno di David, gli regala una barca.

Michael sorprende Beatrice e Friedrich in una situazione compromettente.

Andrè continua a sfruttare il fenomeno “Alda” rivolgendosi a Sebastian per organizzare degli effetti speciali.

Beatrice minaccia Michael di denunciarlo per molestie sessuali se lui rivelerà a Charlotte la sua relazione con Friedrich. Michael ne parla a Natascha, che non riesce a mantenere il segreto e che, per vendicarsi di Beatrice, instilla in Charlotte il dubbio del tradimento.

Friedrich deve dimostrare in tribunale come ha speso diecimila euro, combinazione la stessa cifra che la signorina Steffen aveva nella sua cassetta di sicurezza. Andrè si offre di aiutarlo procurandogli una ricevuta falsa, ma lui rifiuta e chiede aiuto a Charlotte la quale, nel frattempo, fa una scoperta.

Andrè e Sebastian stanno preparando il lancio commerciale della Birra Burger utilizzando l’apparizione di sant’Alda. Hildegard e Alfons scoprono le loro intenzioni.

Luisa regala a David una barca a vela, suscitando la gelosia di Sebastian. David è soddisfatto e sente di averla in pugno.

Alexandra e Nils iniziano a provare reciproca simpatia.

Charlotte, dopo aver letto l’sms di Beatrice a Friedrich, è sconvolta e ne parla con Michael che tenta di consolarla. Charlotte sostiene di voler reagire in maniera diversa da come ha fatto in passato in situazioni simili e per il momento non dice nulla al marito. Poco dopo la donna si presenta in tribunale dicendo al giudice di non poter confermare di aver speso i diecimila euro perché non li ha mai avuti. Aggiunge poi che Friedrich ha una relazione con Beatrice, accusandolo inoltre di aver ucciso Alina Steffen.

Alfons avvisa Andrè e Hildegard che Santa Alda gli è apparsa nuovamente e ha dato il permesso di usare il suo nome per publicizzare la birra.

Charlotte caccia di casa Friedrich e Beatrice.

David rimprovera la madre per la sua tresca con Friedrich.

Beatrice in tribunale ammette di avere una relazione con Friedrich, ma precisa che è iniziata dopo la morte di Alina.

Friedrich decide di raccontare tutta la verità.

Dopo una consultazione in privato con gli avvocati il giudice annuncia che in seguito alle informazioni in loro possesso Friedrich oltre all’accusa di lesioni colpose gravi con esito mortale dovrà anche rispondere a quella di omicidio premeditato. Il guidice accusa anche Beatrice di concorso in omicidio e vengono arrestati entrambi.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.