Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Marco Michel sarà RALPH “KEERAN” BRANDL, insegnante di Yoga del Fürstenhof

Marco Michel interpreta Ralph di Tempesta d'amore
Marco Michel interpreta Ralph di Tempesta d'amore (Foto da www.marcomichel.com)

Saranno puntate decisamente movimentate quelle a cui assisterà il pubblico tedesco di Tempesta d’amore nelle prossime settimane! Le puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania tra aprile e maggio vedranno infatti un viavai di nuovi personaggi che porteranno una ventata d’aria fresca al Fürstenhof…

Dopo gli ingressi dell’ex moglie di Sebastian (Kai Albrech) Isabelle Raspe (Ina Meling), di suo figlio Paul (Mika Ullritz), della giovane fattorina Anni Hoyer (Regina Fink) e delle “due madri” di Norman (Niklas Löffler) – Nina Kowald (Saskia Valencia) e Chris Henneberger (Beate Maes) – un nuovo volto farà la sua comparsa all’hotel a cinque stelle più famoso della televisione.

Nel corso della puntata 2459 (in onda in Germania presumibilmente il prossimo 20 maggio) al Fürstenhof si presenterà infatti un certo Ralph Brandl, anche conosciuto come “Keeran”. Si tratta di un insegnante di yoga vissuto a lungo in India e da poco rientrato in Germania con l’intento di stabilirvisi.

Di aspetto attraente ed animato da un profondo e sincero amore per l’ambiente, Ralph farà immediatamente colpo su Tina (Christin Balogh), che perderà la testa per lui fin dal primo istante. Nils (Florian Stadler) sarà invece tutt’altro che entusiasta del nuovo arrivato, specialmente quando quest’ultimo farà domanda per venire assunto al Fürstenhof…

A prestare corpo e voce al personaggio di Ralph Brandl sarà il trentaduenne attore svizzero Marco Michel. Nato a Baden, nella Svizzera Tedesca, nel 1984 per poi formarsi professionalmente a Monaco di Baviera, Marco Michel ha all’attivo numerose esperienze lavorative sia in campo teatrale che televisivo.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.