Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha decide di suicidarsi

Natascha di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Natascha di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una vera e propria tragedia sta per consumarsi nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore!  Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nelle prossime settimane, due dei personaggi più amati in assoluto della soap verranno colpiti da un destino funesto…

Come avrete intuito stiamo parlando delle sorelle Schweitzer: se Poppy (Birte Wentzek) morirà tragicamente durante una crociera ai Caraibi, Natascha (Melanie Wiegmann) scoprirà infatti di essere affetta da una malattia neurologica degenerativa incurabile!

Determinata a godersi la vita fino all’ultimo, la cantante deciderà di tenere il marito all’oscuro delle sue condizioni di salute e di organizzare un ultimo grande concerto per poter chiudere la propria carriera in grande. Ed in effetti la Schweitzer darà il meglio di sé durante la performance, ma non riuscirà a chiudere lo spettacolo a causa di un attacco di paralisi alla mano sinistra.

A quel punto Werner (Dirk Galuba) – l’unico al corrente delle reali condizioni di salute di Natascha – la spingerà a mettere Michael (Erich Altenkopf) al corrente della malattia. La donna ha però in mente tutt’altro: dopo una meravigliosa ultima notte d’amore col marito, scriverà una lettera d’addio e si preparerà a… togliersi la vita!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Le “due madri” di Norman tornano insieme

Nina e Chris di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Nina e Chris © Christof Arnold

Mentre Natascha si troverà ad affrontare un vero e proprio inferno, nemmeno per André (Joachim Lätsch) sarà un bel momento…

Come sappiamo, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore lo chef sembrerà aver finalmente trovato l’amore della sua vita: Nina Kowald (Saskia Valencia), la madre naturale di Norman (Niklas Löffler). Tra i due fidanzatini tutto sembrerà andare a gonfie vele almeno fino a quando l’ex partner della donna – Chris Henneberger (Beate Maes) – non ricomparirà con l’intento di riconquistare la sua amata.

Ebbene, nonostante l’iniziale rifiuto di Nina di perdonare la compagna (da cui era stata lasciata per un’altra donna più giovane), alla fine i vecchi sentimenti prevarranno e le “due madri” di Norman torneranno dunque insieme. E se il ragazzo non nasconderà la gioia, per André si tratterà dell’ennesimo duro colpo…

(Puntate 2456-9, in onda in Germania dal 17 al 20 maggio 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.