Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha nasconde a Michael di essere malata terminale e prepara un grande concerto!

Michael e Natascha - Tempesta d'amore © ARD / Christof Arnold
Michael e Natascha - Tempesta d'amore © ARD / Christof Arnold

Sarà un incubo senza fine quello che vivrà Natascha (Melanie Wiegmann) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Dopo la straziante perdita della sorella minore Poppy (Birte Wentzek) – deceduta a causa di un banale incidente durante una vacanza ai Caraibila bella cantante dovrà infatti affrontare un terribile verdetto: ha una malattia neurologica incurabile!

Come vi abbiamo anticipato, poco dopo la scomparsa della sorella la donna inizierà a soffrire di tremori e momenti di paralisi alle mani, ma sottovaluterà inizialmente i sintomi. Quando Werner (Dirk Galuba) la salverà in extremis da un grave incidente, però, la obbligherà a sottoporsi ad una visita neurologica, la cui diagnosi lascerà spazio a poche speranze. Convinta che il medico abbia commesso un errore, la Schweitzer deciderà di tacere tutto a Michael (Erich Altenkopf) e rivolgersi nel frattempo ad un altro specialista. Anche la seconda diagnosi confermerà però la malattia ed a quel punto Werner spronerà la cognata a mettere al corrente il marito. Peccato che lei non vorrà sentire ragioni.

Determinata a sfruttare al massimo il tempo che le resta, Natascha darà le dimissioni come barista del Fürstenhof per potersi godere appieno ogni giorno. Lo strano comportamento della moglie finirà però per far insospettire Michael, che la affronterà: colta alla sprovvista, la Schweitzer racconterà al marito di star preparando insieme a Werner il proprio ritorno sui grandi palcoscenici come cantante.

Il medico rimarrà scettico di fronte alla spiegazione della moglie, che da parte sua prometterà a Werner di confessare tutto non appena terminato il suo ultimo grande concerto. E così la donna deciderà di riscuotere il premio della propria assicurazione sulla vita per poter affittare una grande sala concerti per tenervi la propria esibizione…

Inutile dire che Michael rimarrà sempre più sconcertato dal bizzarro comportamento della Schweitzer e, non sapendo cosa pensare, arriverà persino a sospettare che la donna possa avere una relazione con Werner! Natascha lo rassicurerà, ma scoprirà nel frattempo a quali tormenti la sua malattia la condannerà…

(Puntate 2447-55, in onda in Germania dal 2 al 13 maggio 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.