TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 27 marzo al 2 aprile 2016

Norman e Nils Tempesta d'amore (copyright: ARD / Christof Arnold)
Norman e Nils Tempesta d'amore (copyright: ARD / Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate di Tempesta d’amore da domenica 27 marzo a sabato 2 aprile 2016:

Sebastian, al matrimonio di Luisa, le chiede di non sposare David ma lei risponde di sì comunque. Dopo le nozze, Beatrice suggerisce a David di convincere Luisa a fare testamento in suo favore. Intanto Werner decide di accompagnare Natascha ad un concorso per barman a Copenhagen.

Norman non accetta la relazione di Nils con Alexandra e rifiuta ogni tentativo del padre di avvicinarsi a lui. Tina tenta di far riconciliare padre e figlio. Nel frattempo Padre Herold acconsente che la cappella del Fürstenhof sia dedicata a Santa Alda, ma, in cambio, impone ad Andrè di cucinare per i poveri. Il cuoco accetta a malincuore e, poco dopo, scopre che l’acqua è tornata a sgorgare dalla sorgente…

Nils riceve la visita di Patrick Auerbach, l’ex marito di Alexandra, che vuole parlargli di lei…

David convince Luisa a fare testamento in suo favore. In seguito Luisa si lascia andare ad un momento di tenerezza con Sebastian.

Nils è sconvolto dalla presenza di Patrick, che è identico a lui. Patrick chiede a Nils di mettere una buona parola per lui con Alexandra…

Charlotte, a causa di Andrè, incontra difficoltà sul lavoro.

Sebastian scopre che la dottoressa che opererà Luisa assume abitualmente degli psicofarmaci. Michael le vieta di effettuare l’intervento…

Xaver arriva in albergo e prenota la suite Fürstenhof per tre giorni: è lì come hotel tester, ma non può dirlo e Alfons teme che stia per combinarne una delle sue.

Charlotte si offre di dare una mano alla mensa per i poveri e lì incontra Arwed, un suo vecchio compagno di scuola ancora innamorato di lei.

Patrick riesce a sottrarre le chiavi di casa a Norman e si intrufola nel suo appartamento. Tina lo scopre e gli chiede spiegazioni…

Sebastian porta a Luisa il suo carillon e le fa compagnia per tutta la notte. Il mattino dopo, Luisa scopre di non poter muovere le gambe. Michael le dice che deve essere operata subito e lei gli chiede di essere lui a farlo…

Luisa deve essere operata d’urgenza perché non riesce più a muovere le gambe. Sebastian le sta vicino nelle ore precedenti l’intervento, mentre David arriva quando lei è già in sala operatoria. David dice a Sebastian di andarsene e vieta che gli vengano date informazioni per telefono su Luisa…

Patrick rapisce Nils e si spaccia per lui, nel tentativo di impadronirsi di una preziosa moneta d’oro ereditata da Alexandra.

Il barone Arwed von Hasselrode, vecchia fiamma di Charlotte, è stato assunto come direttore di sala. L’uomo organizza per Charlotte una cena romantica a lume di candela.

Xaver invita a cena Poppy e ordina piatti costosi. I Sonnbichler, pensando che voglia coinvolgere Poppy nei suoi affari, gli fanno servire un’economica insalata di verdure.

Beatrice decide di soffocare Luisa nel sonno, ma…

Luisa viene trasportata in una suite del Furstenhof, dove trascorrerà la convalescenza. La ragazza è impaziente di vedersi allo specchio e si commuove appena vede il suo nuovo corpo.

Nils è ancora prigioniero di Patrick, ma sono tutti preoccupati perché quest’ultimo si comporta chiaramente in modo molto strano. Alexandra gli confida di aver regalato la moneta di sua nonna a Luisa…

I Sonnbichler cercano di convincere Xaver a non scrivere una recensione negativa sull’hotel, ma lui non promette loro nulla…

Dopo aver scoperto che duecento anni prima i vecchi proprietari dell’hotel si sono impossessati illegalmente di alcuni terreni, Charlotte vorrebbe mettere la questione nelle mani della legge, ma Werner la prega di non precipitare gli eventi. Charlotte si lascia consolare da Arwed che le dà una mappa delle proprietà che prova ciò che dice…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.