Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: Cantieri Palladini e Flegrei, si prepara la fusione!

Un posto al sole anticipazioni: Cantieri Palladini e Flegrei, si prepara la fusione!

Roberto Ferri e Marina Giordano - Un posto al sole anticipazioni
Roberto Ferri e Marina Giordano - Un posto al sole anticipazioni

Attualmente nelle puntate di Un posto al sole tengono banco le vicende ad alto tasso di adrenalina legate alla camorra, ma presto torneranno ad affacciarsi anche le storie d’affari… con un colpo di scena niente male!

Il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni dedica infatti un ampio servizio ad Upas ed al suo dietro le quinte, e per l’occasione viene svelato che Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sarà disposto a cedere a Marina (Nina Soldano) le sue quote dei Cantieri.

La conseguenza – almeno in linea teorica – sarà che la Giordano potrà così estromettere Roberto dalla sua vita (compreso l’aspetto professionale): Giancarlo Petrone (Roberto Alpi) è dunque destinato a vincere la battaglia per la conquista del cuore dell’imprenditrice???

Troppo presto per dirlo, anche perché nella soap partenopea di Raitre le sorprese non mancano mai! Quel che è certo è che ora risulta più chiaro il motivo per cui rivedremo in quel di Napoli il personaggio di Sandro (Alessio Chiodini): la presenza del giovane Ferri sarà necessaria (insieme a quella di Roberto, Marina e Filippo) per firmare l’atto di fusione dei Cantieri.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Uffff di nuovo la fusione no 😤😤😤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *