UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 28 marzo al 1° aprile 2016

Otello e Teresa - Un posto al sole trame
Otello e Teresa - Un posto al sole trame

Anticipazioni settimanali puntate di Un posto al sole da lunedì 28 marzo a venerdì 1 aprile 2016:

Prosegue (senza vincitori né vinti) il braccio di ferro tra Otello e Teresa sulla pasquetta. Guido rivede Mariella ma tra i due sembra essersi creata una distanza incolmabile: sarà davvero così?…

Serena cerca di indurre Filippo ad assumere una baby sitter per Irene. Andrea incontra al Vulcano una vecchia conoscenza. Guido è spiazzato da una proposta di Mariella e confida a Raffaele la sua difficoltà a vivere un rapporto aperto con la vigilessa.

Chiara, messa al corrente sulle possibili ritorsioni camorristiche ai danni di Nunzio, prende una difficile decisione. Andrea tenta di dimenticare Arianna e si lascia andare a facili avventure. Ersilia si propone come baby sitter di Irene Sartori…

Dopo uno scontro con Giulia (alla quale ha rivolto dure accuse), Renato riflette sul proprio comportamento. Tra Franco e Nunzio c’è forte tensione. Sembra andare a vuoto il tentativo di Ersilia di diventare la baby sitter di Irene, ma Teresa ne è molto dispiaciuta e…

Ai cantieri, Roberto è al cospetto di una cliente molto attraente e Marina non riesce del tutto a nascondere la gelosia (lo stesso sentimento che Ferri prova riguardo al legame della Giordano con Petrone). Raffaele cerca di sottrarsi al pesce d’aprile che i suoi amici gli hanno preparato, ma quando pensa di averla scampata…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.