Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 aprile 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 aprile 2016

Peppe Zarbo (Franco) - Un posto al sole trame
Peppe Zarbo (Franco) - Un posto al sole trame

Anticipazioni settimanali puntate di Un posto al sole da lunedì 4 a venerdì 8 aprile 2016:

Franco ha un acceso diverbio con Petrone. Nunzio e Chiara vengono individuati dagli uomini di Maiorano. Michele gestisce una riunione con potenziali investitori della radio. Ersilia si iscrive al corso di fotografia per controllare Andrea.

Cresce l’angoscia per la sorte di Nunzio e Chiara, dei quali si sono perse le tracce. Sui ragazzi incombe intanto una grave minaccia. Il lavoro di Ersilia come babysitter prosegue nel migliore dei modi, ma qualcuno inizia ad esserne geloso…

Franco e Giancarlo trovano la pensione in cui sono rinchiusi Chiara e Nunzio, ma Luca Maiorano vuole uccidere la ragazza. Serena si lascia conquistare da Ersilia, ma Andrea non sopporta l’ingerenza della donna nella sua vita.

Andrea continua a prendere le distanze da Arianna, ma cela una grossa inquietudine dietro la facciata di allegria e spensieratezza. Raffaele e Ornella sono preoccupati per il futuro di Patrizio.

Franco propone ad una persona di fiducia di sostituirlo in palestra. Ornella è contraria all’idea che Patrizio frequenti delle costose scuole di cucina, ma Raffaele cerca di farle cambiare idea. Guido si convince che tra Mariella e Cerruti ci sia stato un flirt…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *