UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 7 all’11 marzo 2016

Claudio, Leonor e Pablo - Una vita anticipazioni
Claudio, Leonor e Pablo - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntate Una vita da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2016:

Cayetana chiede a Ursula di controllare che Fabiana non racconti nulla di sconveniente. L’anziana domestica rimane però sola con German e Manuela, e parla ai due di un vecchio amore da cui si è dovuta separare. Claudio dichiara il suo amore a Marco e i due ragazzi si riconciliano. Susana sembra essere guarita quasi del tutto, mentre María Luisa non accenna a migliorare. Victor la va a trovare e rimane ad accudirla tutta la notte.

Celia è sempre più delirante e Paciencia la sente urlare e rompere oggetti. Dopo averlo saputo, Guadalupe chiede a Trini di andare a trovare l’amica per controllare le sue condizioni. Felipe cerca di corrompere le guardie per entrare ad Acacias, ma senza risultati. Grazie alla sua fama, Rita riesce invece a entrare nel quartiere per vedere sua zia. Ursula e Justo si accorgono che Manuela e German si stanno riavvicinando.

Rita vede finalmente sua zia Fabiana. Scioccata dalle sue condizioni, si pente di averla trascurata tanto. Claudio confessa a Leonor com’è nato il suo amore per Marco. La ragazza è intenerita, ma non riesce a perdonargli di averla condannata a non poter mai godere delle gioie del matrimonio e della maternità. La giovane si confida con Pablo e i due vengono sorpresi nel mezzo di un abbraccio da Casilda, che però decide di non interromperli e di far finta di nulla.

Susana, in remissione, va ad aiutare German nell’ospedale da campo. Trini, in pena per Celia, si fa aprire la porta di casa da Servante e trova l’amica mezzo morta. German scopre che Celia non ha mai preso i calmanti che le aveva prescritto. Disgustato chiede conto a Cayetana, che insieme a Ursula cerca di ingannarlo ma invano. La donna decide infine di informare Justo della tresca fra Manuela e German.

Cayetana instilla in Justo il dubbio che Manuela e German si stiano riavvicinando e lo esorta a fare qualcosa. Celia perde la fiducia in Trini e la accusa di aver aiutato Manuela a portarle via Inocencia. Leonor si confida con Juliana, che le consiglia di parlare con Marco per sentire anche le sue ragioni. La fanciulla le dà retta e il colloquio con l’amico di Claudio la rasserena.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.