Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 25 marzo 2016

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 25 marzo 2016

Rosina - Telenovela Una vita
Rosina - Telenovela Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 21 a venerdì 25 marzo 2016.

Justo dice a Manuela di essere innamorato di lei, ma le assicura che – quando troveranno Inocencia – la lascerà libera di decidere se vuole sciogliere il loro matrimonio. Leonor riferisce a Claudio che Susana sa della relazione tra lui e lo scomparso Marco. Il giovane affronta la sarta per cercare di smentirla, ma lei non recede dalle sue posizioni.

Cayetana, presente al diverbio, si incarica di risolvere la faccenda. Servante e Paciencia cercano di aprire il misterioso baule di metallo che hanno trovato. Mentre Celia, in casa di cura, non parla con nessuno, Felipe resta in coma. Un suo cliente si presenta all’ufficio e Trini si finge la segretaria dell’avvocato. German, non riuscendo a trovare Manuela, chiede a Justo un confronto…

Nello studio di Felipe, Trini trova i documenti del cliente Armando Roca, ma viene sorpresa da Ramon. Cayetana invia una lettera anonima ai Castaño per informarli dell’omosessualità di Claudio. Il padre picchia il figlio e minaccia di diseredarlo. Leonor promette al marito di stargli vicino. Servante riesce ad aprire il baule, ma trova dentro solo un biglietto con lettere e numeri; grazie a German, scopre che si tratta di una formula chimica.

Casilda sorprende Pablo e Manuela abbracciati, e i due le rivelano di essere fratelli. German diagnostica il tifo a Rita e corre nella stanza d’albergo di Justo – al momento assente – dove sono conservati i farmaci avanzati dall’epidemia. Il medico fa però una scoperta sconcertante: trova una serie di libri medici riguardanti i disturbi della memoria e, notando le sottolineature, intuisce che Justo potrebbe aver finto la propria amnesia.

Dopo aver visto i libri sottolineati nella camera del rivale, German si convince che Justo abbia solo finto l’amnesia e lo dice a Manuela. Justo, intanto, le comunica di aver ricevuto un indizio su Inocencia: una donna è stata vista con una bambina in braccio in riva al fiume.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *