Anticipazioni Uomini e donne: TRONO OVER registrato il 2 marzo 2016

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

E’ stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne; come di consueto si è cominciato parlando della diatriba tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima, dopo il ballo della scorsa settimana in compagnia di Giorgio Manetti, ha capito che l’avvicinamento con il suo ex non è stato come lei si era immaginata e ha asserito, tra le altre cose, che le continue risate di sottofondo dell’opinionista (simbolo di poca umanità) non le hanno permesso di viversi il momento.

Per tale ragione Gemma ha portato in studio tre pensierini per Tina: il primo, aperto da Gianni Sperti, conteneva un ippopotamo col guinzaglio (scartato dalla Cipollari che lo ha trovato troppo piccolo). In seguito la dama ha portato un carrello carico di stuzzichini in riferimento alle battute di qualche giorno prima sui panini alla mortadella; ovviamente alla vamp sono spettati dei paninozzi speciali.

La Cipollari ha però tolto fuori un asso dalla manica portando delle fettine impanate e delle frittate per tutte le signore grassottelle presenti in studio. Le donne omaggiate a sorpresa hanno mangiato entrambe le portate. Il vero momento esilarante si è però avuto quando Tina, invitando cinque signore a raggiungere il centro del “palco”, ha dato vita al “ballo della panza“. Questa gara ha visto anche una vincitrice in Lisa.

Terminata la scorsa registrazione, Giorgio aveva mandato a Gemma dei messaggi. Manetti si era infatti ritrovato tra le mani una copertina del giornale che ritraeva la sua ex in compagnia di Tina e, visto la loro conflittualità, ha trovato carino renderla partecipe di questo “scoop” giornalistico. Tuttavia la Galgani, ancora infastidita dal ballo dell’uomo con Rosalia, si è lasciata andare ad una battuta poco carina sulla sua rivale che, oltre ad indisporre lei (la quale ha detto che “non si cambierebbe con Gemma), ha scatenato dei commenti anche da parte delle altre dame.

Archiviato questo momento, Gemma ha poi mosso delle accuse contro Giorgio facendo presente che, dal suo punto di vista, le starebbe mandando continuamente dei messaggi per impedirle di rivelare verità che per lui sarebbe scomode; Tina e Gianni non hanno concordato con questo pensiero ricordandole che, nella scorsa puntata, era lei che interferiva continuamente nei discorsi di Giorgio impedendogli di fatto di parlare.

Manetti, chiamato a chiarire la situazione, ha spiegato che i messaggi che le manda sono delle semplici “cortesie” che riserverebbe anche ai membri della redazione: in settimana, tra l’altro, ha notato un dolce che aveva lo stesso nome della sua ex e, pensandola, ha deciso di mandarle una fotografia.

Gemma però, viste le continue attenzioni, si è quasi illusa che l’uomo la stesse corteggiando e per poco non ha pianto. La Galgani quindi, esausta dall’ennesimo presente non finalizzato, gli ha chiesto di non fargli più alcun tipo di pensiero ricevendo l’epiteto di “ignobile” proprio da Giorgio.

Quest’ultimo alla fine ha ballato con Tina e, scherzando, ha lasciato lo studio con lei ma poi, a sorpresa, si è avvicinato a Gemma per darle un bacio stampo pur dicendole di smetterla di fare la donna sedotta e abbandonata, tema orma evergreen negli anni 2000.

Francesco T. si è risentito di un’affermazione di Tina, la quale avrebbe detto che nella sua casa c’erano tanti scarafaggi; il cavaliere ha tenuto a precisare che le cose non sono affatto così. Per lui è arrivata comunque Rina M., una signora di Milano giunta a Roma col Frecciarossa ma che, pur di vederlo, “avrebbe preso pure un treno locale”. La new entry crede che Francesco le somigli e per tale motivo si è decisa a corteggiarlo.

Poco più tardi l’uomo ha però sostenuto di non essere contento di Rina la quale, a sua volta presa in considerazione da Riccardo, ha detto che stava cercando un signore più giovane per lei (sui 60/65 anni).

Dopo un recap della storia tra Sossio e Laura, il cavaliere ha scelto di ritornare indietro sui suoi passi e, portandole un peluche, si è scusato con lei e si è detto disponibile a continuare a conoscerla. Laura, a questo punto, si è arrabbiata perché, nonostante le parole proferite, lui avrebbe accettato il numero di Morena. Quest’ultima però, dopo aver dato al calciatore dell’egocentrico, ha precisato di non essere interessata ad andare avanti nella conoscenza.

A sorpresa nella diatriba è intervenuta anche Giuliana, che ha informato Laura del fatto che Sossio ha continuato a cercarla nel corso della settimana; ad ogni modo la dama è rimasta ferma nella posizione presa 7 giorni fa e, dato che ha accettato il numero di Cristiano, ha deciso di continuare a sentirsi solamente con lui.

Sebastiano si è mostrato incerto se tenere o meno Silvana, una nuova signora di Messina. Dopo le insistenze di Tina, che lo ha richiamato all’ordine intimandogli di iniziare a frequentare qualcuna o di andarsene dal programma, l’uomo si è convinto a procedere con la conoscenza. Tra i presenti si è però sparsa la voce che Sebastiano stia frequentando una ex partecipante a Uomini e Donne e che dunque avrebbe già appreso accordi con lei per fare una crociera; le cose staranno davvero così??