Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over del 23 marzo 2016

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

E’ stata registrata la scorsa settimana una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La registrazione si è aperta come di consueto con uno sfogo di Gemma Galgani; la dama ha ammesso di essersi emozionata dopo aver letto un estratto del libro di Barbara Cappi liberamente ispirato alle storie di C’è posta per te: l’amore raccontato nell’opera avrebbe infatti riportato alla mente dell’anziana signora la sua storia con Giorgio Manetti. Quest’ultimo inoltre, nel corso della scorsa puntata, ha indossato una giacca gialla (indumento che portava durante la scorsa Pasqua passata con la Galgani).

Gemma, ad ogni modo, ha consegnato dei regali a Tina Cipollari: un girocollo a forma di vipera, un siero di bellezza alla vipera ed un liquore (che però la vamp ha rifiutato). L’opinionista ha infatti ammesso, tra l’ilarità generale, che alcuni mobili della sua abitazione si sono spostati da soli appena lei ha accettato la bambolina che la “nemica” le aveva regalato. Tina, tra le altre, ha distribuito ai membri del pubblico dei cornetti “scaccia fortuna” da usare in presenza della Galgani e poi a quest’ultima ha regalato un fischietto attira uomini.

Gemma ha però voluto fare un regalo anche a Giorgio: un sarcofago in miniatura con dentro una mummia; l’ex non ha perso tempo per spiegargli come il libro della Cappi le abbia ricordato della loro relazione. Manetti ha incitato la Galgani a scrivergli qualora “lei lo volesse” ed ha accolto di buon grado un pigiama (con stampate le foto sue e di Gemma) che Tina gli ha regalato.

Giorgio in settimana ha sentito Daniela e ha scambiato con lei dei messaggi molto intensi; Gemma è rimasta colpita dalle parole usate dalla sua vecchia fiamma, ma ha poi ribadito che i discorsi che faceva con lui erano nettamente migliori rispetto a quelli fatti dall’uomo con l’ultima arrivata. Manetti ha tenuto a precisare che la conoscenza con Daniela è stata piuttosto positiva; per tale ragione ha voluto ballare con lei.

Sossio è stato ospite di Laura a Milano ma si è incontrato anche con Laura C. Tra quest’ultima e l’uomo è scattato un bacio in stazione. Il calciatore ha spiegato di provare un immenso bene nei riguardi della donna ma, inaspettatamente, ha fatto sapere che tutte le sue attenzioni sono ora rivolte verso Vanessa. Alla fine le tre donne coinvolte hanno scelto di continuare a frequentare Sossio, seppure Gianni Sperti abbia mostrato delle perplessità per la facilità con la quale vengono dati i baci ai “primi che capitano”.

Francesco D. è andato a prendere Annamaria a casa sua e l’ha portata successivamente nel suo paese. I due hanno avuto modo di complimentarsi a vicenda per il loro aspetto e, dopo una passeggiata sul corso principale, hanno passato una serata romantica in un ristorante. La loro conoscenza è sembrata quindi procedere a gonfie vele.

Il siparietto comico della registrazione è stato svolto da Tina e Gemma: le due donne hanno deciso di sfidarsi imitando delle cantanti famose; ognuna di loro poteva scegliere una o più partner d’eccezione. La Galgani ha portato con sé Laura e insieme hanno “imitato” le Gemelle Kessler. Gianni ha quindi ironizzato su di loro dicendo che sembravano più nonna e nipote piuttosto che gemelle. La Cipollari invece, con l’aiuto di Rina e Maria S., ha danzato sulle note del Gangnam Style. I signori chiamati a votare hanno apprezzato maggiormente la performance dell’opinionista.

Alberto, dopo una settimana passata insieme a lei, ha scelto di vedere soltanto Simona ed ha dunque escluso un ipotetico riavvicinamento ad Anna. Quest’ultima non ha però accettato di essere stata scaricata, sopratutto quando Simona le ha restituito il libro di Cappuccetto Rosso che lei le aveva regalato la scorsa volta. Nella polemica si è inserita anche Alessandra, la quale ha invitato i due a lasciare Uomini e Donne se davvero si sono trovati in sintonia. La donna chiamata in causa ha detto che è troppo presto per un passo così importante e ha sollecitato Anna a farsi da parte (dato che ormai fa parte del passato di Alberto).

Alfredo si è visto sia con Rina e sia con Maria. La prima era informata di questo appuntamento e ha detto di avere apprezzato l’uomo per la sua sincerità; per tale ragione si recherà da lui a Torino per conoscerlo meglio.

A questo punto della puntata, c’è stato un altro siparietto pseudo-divertente con protagoniste Tina e Gemma: se quest’ultima ha portato dei pasticcini alle fragole, l’opinionista ha risposto con una vasta scorta di supplì, arancini e pizzette.

Quattro new entry per Giorgio: Adele, Daniela M, Barbara e Stella. Dopo alcune frasi di rito, sono state tutte quante congedate dal Manetti.

Maria De Filippi ha poi notato che Gianfranco guardava i leggings della corteggiatrice Maria; l’uomo ha detto che ama giudicare gli outfit delle signore che conosce e ha fatto sapere ai presenti che lui, pur essendo esperto nel ballo del twist, si diletta anche a muoversi a ritmo di tecno-music e persino di lap dance.

E’ arrivato poi il momento della presentazione di due nuove signore: Laura C. ha ammesso di amare gli uomini autoironici e, spinta da questo pensiero, ha consigliato a Gemma di farsi una risata ogni tanto; Mary ha attirato l’attenzione di Giorgio e la nuova dama gli ha detto che si erano già conosciuti la scorsa estate. Lui dopo un po’ ha chiarito di ricordarsi di lei ma ha giustificato il poco interesse mostrato allora per via della sua storia già avviata con Gemma. Mary ha infine ballato con Alessandro.

In chiusura, Carmen non ha accettato il fatto che Doriano abbia scelto di non vederla per stare in compagnia di Alessandra. Quest’ultima ha dunque ottenuto complimenti dal cavaliere (che ha scelto di frequentare soltanto lei).