VELVET 3, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 23 marzo 2016

Velvet 3 - Alberto e Ana
Velvet 3 - Alberto e Ana (foto Antena 3)

Anticipazioni seconda puntata Velvet 3 di mercoledì 23 marzo 2016 (in prima serata su Raiuno), dal titolo Il vento gira:

Cristina e Barbara propongono ad Enrique la produzione di una linea di gioielli abbinabile alle collezioni della Velvet. L’uomo però prova ad assumersi la paternità dell’idea. Si diffonde intanto la notizia che i magazzini Velvet hanno presentato come propri i modelli di Raul De La Riva. Quest’ultimo intende sciogliere il contratto e tornare a Parigi, ma Alberto potrebbe avere una buona idea…

Dopo la notizia che Cristina è incinta di Alberto, Ana teme di perdere il suo uomo. Lui però cerca di rassicurarla, dicendole che nulla cambierà…

Cristina vuole riconquistare il marito ad ogni costo e dunque non dice ad Alberto che il figlio che aspetta non è il suo…

I magazzini Velvet sono in grosse difficoltà finanziarie e così Alberto decide di rivolgersi per un aiuto allo zio Esteban, ma non sa che l’uomo in realtà sta cercando da tempo di entrare in possesso dei segreti delle collezioni Velvet…