Beautiful, anticipazioni americane: KATIE scopre che DOUGLAS non è figlio di RIDGE?

Katie Logan Spencer - Beautiful anticipazioni
Katie Logan Spencer - Beautiful anticipazioni

Le nuove anticipazioni di Beautiful ci dicono che di recente, nelle puntate americane della soap, Ridge e Caroline sono stati di nuovo avvicinati dal dottor Wolin, il medico a cui lo stilista si era rivolto in precedenza per “correggere” la sua vasectomia (ne avevamo parlato QUI); il dottore in questione, ancora una volta, ha fatto domande ed illazioni allo stilista nei riguardi del suo ultimo figlio appena nato…

Ridge a quel punto è nuovamente tornato ad avvertire il luminare di non avvicinarsi alla sua famiglia, ma nel frattempo sono stati rivelati alcuni dettagli sulla vita dell’urologo: il dottor Wolin ha avuto dei problemi nella sua attività di medico e non pratica più la sua professione al momento.

Katie, che ha notato la discussione da lontano, ha poi avvicinato Wolin  in qualità di amica intima di Ridge, incuriosita dal fervore con cui il suo ex ha interagito con quello che per lei era ancora uno sconosciuto. Ma è bastata l’offerta di un drink a sciogliere la lingua a Wolin, che ha spiegato alla signora Spencer che Ridge è stato suo paziente e che non ci sono possibilità che lo stilista sia il padre biologico di Douglas!

Katie sarà dunque in grado di apprendere l’esistenza del segreto di Ridge e Caroline avvicinandosi alla verità? Intanto Ridge ha dovuto rivelare alla moglie il perché l’incontro con Wolin lo abbia turbato: il medico sa che non può averla messa lui incinta!

Per ora le anticipazioni si limitano ad indicare in modo generico che il problema rappresentato da Wolin finirà per risolversi da solo in modo inaspettato, tuttavia Ridge in seguito dovrà di nuovo mettersi sulla difensiva quando Katie gli parlerà della conversazione avuta con il medico

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.