Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e CAROLINE ricattati

Thorsten Kaye, Ridge di Beautiful
Thorsten Kaye, Ridge di Beautiful

Ci siamo! Le ultime anticipazioni americane ci dicono che tra non molto, nelle puntate di Beautiful in onda proprio negli Stati Uniti, qualcuno scoprirà il segreto sulla paternità del piccolo Douglas Forrester e sfrutterà l’informazione per ricattare Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey).

Per il momento non viene rivelata l’identità della persona che apprenderà la verità su ciò che la coppia sta nascondendo, ma chissà che non si tratti di Rick (Jacob Young): quest’ultimo già da tempo sta cercando di trovare un qualsiasi scheletro nell’armadio di Ridge,  nell’intento di avere così un’arma contro il fratellastro.

Tuttavia un nuovo spoiler anticipa che Katie (Heather Tom) assisterà ad un’accesa discussione tra Ridge e uno sconosciuto…

Con ogni probabilità lo sconosciuto in questione è il dottor Wolin, il medico che diagnosticò l’azospermia allo stilista e che già ha avuto modo di avvicinare Ridge (con scomode supposizioni sul bambino che l’uomo ha da poco avuto con la moglie).

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.