Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Wyatt chiedono consigli ai loro padri

Steffy e Ridge - Beautiful
Steffy e Ridge - Beautiful

Se avete seguito di recente i nostri post sulle puntate americane di Beautiful, già sapete quanto si sia fatta complicata negli States la situazione tra Liam, Steffy e Wyatt. Nessuno dei fratelli Spencer infatti intende rinunciare alla figlia di Ridge e Taylor, e la tensione tra i due ragazzi si è già fatta sentire. Liam infatti rivuole la sua vita indietro, esattamente come l’aveva lasciata prima che Quinn lo rapisse e traesse vantaggio dalla sua amnesia.

Ovviamente per Wyatt tutto questo non è più possibile, visto che Liam aveva comunque lasciato Steffy prima di perdere la memoria. Sta di fatto però che né Wyatt e né Steffy sanno che Liam lo fece perché convinto che fossero andati a letto insieme (e al momento neanche Liam ha recuperato questo ricordo)…

Comunque sia, secondo Wyatt il fratello deve ora rispettare il suo matrimonio ed andare avanti con la propria vita. Ma Liam non riesce ad accettare la realtà dei fatti, dato che è stata la conseguenza delle macchinazioni di Quinn: secondo lui il consanguineo è riuscito a sposarsi solo grazie agli inganni della madre, esattamente come era accaduto per Hope.

Per quanto riguarda Steffy, interrogata da un preoccupato Ridge, la ragazza ha ammesso che ovviamente la verità su Liam l’ha sconvolta, ma non può tornare da lui e fingere di non aver sviluppato dei sentimenti per Wyatt. Entrambi i novelli sposi nei prossimi episodi statunitensi andranno in cerca di consigli proprio dai rispettivi padri…

Jacqueline MacInnes Wood, che interpreta appunto Steffy, ha risposto tramite il Soap Opera Digest ad alcune domande dei fan della soap, condividendo così i suoi pensieri sul proprio alter ego in Beautiful. Queste, in sintesi, alcune delle risposte dell’attrice:

– Se dovesse dare un consiglio a Steffy, sarebbe quello di smettere di ragionare con la parte sbagliata del cervello e concedersi una pausa dagli uomini (ma non crede che le darebbe retta).

– Riguardo al fatto se Liam e Steffy siano anime gemelle, lei pensa che davvero i due giovani si compensino a vicenda, ma non è certa che questo possa bastare per far funzionare le cose.

– Non prova imbarazzo ad interpretare scene d’amore, anche perché ormai è qualche anno che lo fa e dunque cerca di vederle come un ballo con il partner di scena.

– Steffy riavrà un po’ del suo tocco originale, tornando ad essere più attiva nelle situazioni come degna erede del nome di sua nonna Stephanie? Jacqueline ci spera, anzi sente di poter avere buone speranze che questo accada presto!

– Se dovesse pensare a quale personaggio nuovo di zecca potrebbe interpretare in Beautiful, sarebbe una babysitter di nome Natasha (che flirterebbe non solo con Bill ma anche con Katie).

– Ama restare i contatto con i fan tramite i social; i più affezionati ormai li sa riconoscere per nome e sente di aver costruito con loro un rapporto di reciproca fiducia.

– Se dovesse scegliere chi riavere nella soap, sarebbe Susan Flannery (Stephanie Forrester), anche semplicemente in un sogno di Steffy riguardo sua nonna.

– Alle new entry della soap Rome Flynn (Zende), Reign Edwards (Nicole) e Felisha Cooper (Sasha) si sente di dare solo pochi consigli: divertirsi, ascoltare ed essere professionali.

– Le piacerebbe un’amicizia tra Brooke e Steffy, certa che insieme creerebbero un sacco di problemi!

– Sarà per sempre amica della sua mamma “da fiction” Hunter Tylo (Taylor Heyes) e di recente ha potuto imbattersi nel suo ex “papà per finta” Ronn Moss (ex Ridge Forrester).

– Sarebbe contenta di esplorare nuovamente la storia tra Steffy e Bill: c’è sempre stata una tensione sessuale “elettrica” tra i due personaggi.

– Il suo nome deriva dal fatto che a sua madre piaceva Jacqueline Kennedy mentre a suo padre Jacqueline Bisset.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.