Anticipazioni Il Segreto: arriva SABINA VEGA, una cameriera per SEVERO

SABELA ARAN interpreta Sabina Vega a Il segreto
SABELA ARAN interpreta Sabina Vega a Il segreto

Come indicano le anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, presto i telespettatori italiani conosceranno altri aspetti fondamentali della new entry Severo Santacruz (Chico Garcia): finora l’uomo ha iniziato a tessere una vendetta ai danni di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), potendo contare sull’aiuto del fidato braccio destro Carmelo Leal (Raul Peña).

Dagli spoiler si evince che l’imprenditore ce l’ha con la dark lady della telenovela perché, circa vent’anni prima, ridusse la sua famiglia sul lastrico: Francisca causò in principio il fallimento della fabbrica di candele dove lavorava il padre di Severo per poi, alla morte dell’uomo, negare ogni tipo di aiuto alla sua vedova Isabel. Il piccolo Severo dunque, dopo aver perso entrambi i genitori, fu costretto a passare i restanti anni della sua gioventù in un orfanotrofio (dove appunto conobbe Carmelo). Santacruz, prima di essere affidato alle cure dell’istituto, venne inoltre separato per sempre dalla sorellina Sol (Adriana Torrebejano).

Nelle recenti puntate de El secreto de Puente Viejo andate in onda in Italia, Francisca ha incominciato a ricevere in forma anonima dei pacchi che contenevano delle candele; la cattivona si è allarmata per la ricezione degli strani regali e ha chiesto perciò a Mauricio (Mario Zorrilla) di indagare meglio sul loro conto. Gli omaggi, ovviamente, sono opera di Severo il quale, poco prima di trasferirsi stabilmente a Puente Viejo, si “divertirà” un po’ a terrorizzare la Montenegro.

Lo scontro tra i due nemici non tarderà ad arrivare: la matriarca riceverà un invito per presentarsi a La Quinta, la tenuta acquistata da Severo, e resterà sorpresa quando noterà che quel luogo è stato ribattezzato con il nome di Miel Amarga (lo stesso che aveva la fabbrica di candele gestita dal Santacruz Senior). L’ultimo arrivato, conscio di avere la situazione in mano, non ci penserà due volte prima di minacciare Francisca e le giurerà di vendicarsi per aver distrutto ciò che restava della sua famiglia.

La vendetta però verrà servita piuttosto lentamente: Severo, dopo aver convinto Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), farà riaprire il giudizio che vedeva Aurora Castro (Ariadna Gaya) responsabile dell’omicidio di Bernarda (Mercedes Leon); se da una parte la figlia della levatrice riuscirà a dimostrare la propria innocenza grazie a questa mossa dell’imprenditore, dall’altra Francisca riuscirà a cavarsela anche stavolta e rigetterà ogni tipo di accusa verso il cugino Fulgencio (Juli Cantò).

Da quel momento in poi, Severo sembrerà sospendere per un periodo la sua vendetta ai danni di Francisca e, in balia di terribili incubi notturni, deciderà di investigare a fondo per cercare di capire dove si trova la sorella Sol. Le indagini però, almeno in questa circostanza. non produrranno alcun tipo di risultato ed il Santacruz si troverà persino a dover lasciare la cittadina nella speranza di ottenere qualche informazione sulla consanguinea perduta.

Tuttavia la trama che vede coinvolto il nuovo clan si tingerà di aspetti più leggeri: Severo, d’accordo con Carmelo, riterrà infatti che sia opportuno assumere una nuova domestica. La prima candidata però non potrà presentarsi al colloquio di lavoro per colpa di un “misterioso” incidente, la seconda invece rifiuterà l’incarico non appena verrà assunta.

Sarò così che nella marea di candidate si farà strada la referenziata Sabina Vega (Sabela Aran); l’aspirante governante darà mostra di tutte le sue capacità nel dirigere una casa e colpirà molto sia Carmelo e sia Severo per la sua conoscenza di quattro lingue. La donna dirà inoltre di aver lavorato per un distinto signore inglese e di non avere più potuto seguirlo quando l’uomo ha deciso di trasferirsi in Nuova Zelanda.

Come si inserirà perciò Sabina nelle vicende ambientate a Puente Viejo?

La lavoratrice, ovviamente, verrà assunta immediatamente dal Santacruz, ma noi vi consigliamo di fare tanta attenzione a quest’ultimo ingresso: la governante non si tratterà infatti nella telenovela per tanto tempo e la sua uscita di scena aumenterà l’odio che Severo sente per Francisca… Perché?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.