Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte e Nils iniziano una relazione segreta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte e Nils iniziano una relazione segreta!

Charlotte e Nils - Tempesta d'amore © Christof Arnold
Charlotte e Nils - Tempesta d'amore © ARD / Christof Arnold

Al cuor non si comanda! Dopo settimane e settimane di tira e molla, una delle coppie più improbabili e, contemporaneamente, sognate dal pubblico tedesco di Tempesta d’amore sta finalmente per diventare realtà: nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà giugno, tra Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) scoppierà finalmente la passione!

Come sappiamo, i due si avvicineranno piano piano, diventando prima amici intimi e poi innamorandosi sul serio. Temendo che il loro rapporto non venga accettato per via della notevole differenza di età e di gerarchia all’interno del Fürstenhof, i due dapprima negheranno anche a se stessi i propri sentimenti  e poi decideranno di sopprimerli. L’impresa si rivelerà però tutt’altro che facile…

Dopo infiniti tira e molla, Nils prenderà infatti il coraggio a due mani e bacerà Charlotte, che però si lascerà sopraffare dalle insicurezze (anche per colpa di Friedrich). A quel punto il personal trainer obbligherà la Saalfeld a fare una scelta definitiva e lei, a sorpresa, deciderà di ascoltare il proprio cuore! I due innamorati inizieranno così una “relazione clandestina”, tanto da spacciarsi per una coppia austriaca per potersi incontrare in una baita romantica del Fürstenhof sotto falso nome. E persino quando Charlotte ordinerà un pasto mimando l’accento austriaco nessuno sospetterà che si tratti in realtà dell’azionista dell’hotel!

La Saalfeld e Nils decideranno di continuare a godersi la propria felicità in segreto e solo una persona verrà messa al corrente del loro sotterfugio: Werner (Dirk Galuba)! Quest’ultimo, dimostrando un affetto sincero nei confronti dell’ex moglie, non potrà che rallegrarsi che la donna abbia finalmente ritrovato l’amore, ma questa relazione sarà destinata a durare nel tempo?

(Puntate 2475-7, in onda in Germania dal 13 al 17 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *